Visualizzazione stampabile
-
Consiglio terminale
Salve,
Attualmente ho uno xiaomi mi3 ma vorrei cambiarlo con uno nuovo e prestante.
Il mio mi3 é davvero un ottimo telefono (quindi non lo cambierei per qualcosa di mediocre) solo che mi sono un po stancato.
Le mie esigenze:
-storage: 16 gb espandibili o 32 GB non espandibili
-Batteria buona (io col mio mi3 arrivo a letto con un 15-20% di carica residua)
-Ram indifferente ma che comunque giri bene
-Soc: vorrei avanzare rispetto allo snapdragon 801 (che é ottimo) con qualche altro Soc superiore
-Lettore impronte digitale che funzioni bene (importante) visto che i pin non mi piacciono molto
-Possibilmente smanettabile
Cosa mi consigliate con un badget max di 600€?
EDIT:
deve avere anche una buona cam
-
Uniti post consecutivi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandokan91
Salve,
Attualmente ho uno xiaomi mi3 ma vorrei cambiarlo con uno nuovo e prestante.
Il mio mi3 é davvero un ottimo telefono (quindi non lo cambierei per qualcosa di mediocre) solo che mi sono un po stancato.
Le mie esigenze:
-storage: 16 gb espandibili o 32 GB non espandibili
-Batteria buona (io col mio mi3 arrivo a letto con un 15-20% di carica residua)
-Ram indifferente ma che comunque giri bene
-Soc: vorrei avanzare rispetto allo snapdragon 801 (che é ottimo) con qualche altro Soc superiore
-Lettore impronte digitale che funzioni bene (importante) visto che i pin non mi piacciono molto
-Possibilmente smanettabile
Cosa mi consigliate con un badget max di 600€?
EDIT:
deve avere anche una buona cam
Se vuoi avanzare rispetto allo Snap 801 allora ti direi di passare all'Exynos 7420 e quindi prendere magari il Meizu Pro 5 col quale dovresti migliorare in tutto rispetto al Mi3. ;)
https://www.meizumart.it/it/content/10-meizu-pro-5
.
-
Bisogna vedere cosa saprà fare la fotocamera e quando sarà commercializzato.
Comunque quello che mi blocca per l'acquisto é il fatto che abbia un display da 5,7" io cercavo qualcosa tenendomi su max 5,2" o giù di li.
-
Che ne dici allora del Samsung Galaxy S6 Edge in offerta da Glistoc* a € 499? ;)
.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandokan91
Bisogna vedere cosa saprà fare la fotocamera e quando sarà commercializzato.
Comunque quello che mi blocca per l'acquisto é il fatto che abbia un display da 5,7" io cercavo qualcosa tenendomi su max 5,2" o giù di li.
il problema è che, visti i noti problemi dello Snapdragon 810 e in attesa di dispositivi che montino Snapdragon 820, Helio X20, Kirin 950 e 960, gli unici smartphone sicuramente piu performanti in ogni condizione di quelli basati sullo snapdragon 801 sono quelli basati sull'Exynos 7420, quindi i vari samsung della serie s6, plus ed edge, i Note 5 e eil Meizu Mx5 pro
-
Be con 600 ti porti lo z5 di sony ad esempio! O l ottimo one plus che per me e il migliore per batteria, ram, modding futuro e prestazioni! Oppure g4!