CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Honor 7 - S5 - S5 neo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    xin
    xin non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Question

Honor 7 - S5 - S5 neo ?

Buonasera a tutti,
    dovendo cambiare il baraccone di telefono che mi ritrovo e avendo un budget massimo di 300 euro avevo pensato a questi terminali, ma sono aperto anche ad altre proposte.

Io sarei orientato verso Honor 7 (il 28 è in promozione a 300 euro), dato che non mi interessa moltissimo la fotocamera, preferirei avere aggiornamenti per i prossimi 1 2 anni almeno e oltre al telefono in generale mi ha fatto una buona impressione il sensore di impronte.

Tra le cose di cui non sono molto convinto ci sono la EMUI e, nel caso mi venisse il pallino più avanti, il modding che da quanto ho capito non è possibile per ora.

Voi cosa ne pensate?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xin Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    dovendo cambiare il baraccone di telefono che mi ritrovo e avendo un budget massimo di 300 euro avevo pensato a questi terminali, ma sono aperto anche ad altre proposte.

Io sarei orientato verso Honor 7 (il 28 è in promozione a 300 euro), dato che non mi interessa moltissimo la fotocamera, preferirei avere aggiornamenti per i prossimi 1 2 anni almeno e oltre al telefono in generale mi ha fatto una buona impressione il sensore di impronte.

Tra le cose di cui non sono molto convinto ci sono la EMUI e, nel caso mi venisse il pallino più avanti, il modding che da quanto ho capito non è possibile per ora.

Voi cosa ne pensate?
    Allora,
    nel budget delle 300€ hai molte molte più alternative di questi smartphone, e ci sono dei dispositivi asiatici molto accattivanti in questa fascia di prezzo.
    S5 Neo é una versione rivisitata dell'S5, Ma se devi prendere l's5 neo fai prima a prenderti l's5, le differenze sono poche e l's5 è un Best Buy, Dato che ricordiamoci é stato la punta di diamante della casa Coreana lo scorso anno.
    L'Honor 7 invece è un'ottima scelta, dato che è un ottimo dispositivo ed ha delle prestazioni validissime. Anche il sensore è ottimo e di sicuro non lascia l'amaro in bocca.
    Se ti posso consigliare ti direi:
    LG G3 (anche se non ha il lettore di impronte digitali)
    Ulefone Be Touch 2 (che personalmente ho provato, scettico dal provare un dispositivo asiatico con un Mediatek, ma le opinioni in merito sono state parecchio positive. È un dispositivo con 3 Gb di Ram, 16 Gb di rom espandibile, lettore di impronte digitali e fotocamera Sony da 13mpx. l'unica pecca sono forse gli aggiornamenti, ma per 249€ è un terminale validissimo)
    Vorrei però sapere se vorresti restare sull'Italiano oppure provare altri dispositivi dall'oltre oceano, in modo da darti più consigli

My Devices
    -Galaxy Young
    -Xperia Z1 (Per 2 settimane)
    -S Advance
    -Ulefone Be Touch 2
    -Samsung Galaxy S6 Flat

4. Il seguente Utente ha ringraziato Matty02 per il post:

xin (23-10-15)

xin
    xin non è in linea
    Baby Droid

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sì avevo pensato anch'io al S5 anche perchè il supporto di samsung delle versioni neo non è che sia tra i migliori in genere.

il G3 l'avevo considerato, ma poi ho visto che è un po' grande per i miei gusti e ho letto qui sul forum di tantissima gente che aveva problemi con il surriscaldamento, quindi mi ha lasciato un po' perplesso.

Per quanto riguarda gli smartphone cinesi in realtà sono un po' scettico, non tanto per la qualità del terminale, ma per supporto e garanzia, soprattutto i produttori che non hanno centri in Italia o Europa.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xin Visualizza il messaggio
    Sì avevo pensato anch'io al S5 anche perchè il supporto di samsung delle versioni neo non è che sia tra i migliori in genere.

il G3 l'avevo considerato, ma poi ho visto che è un po' grande per i miei gusti e ho letto qui sul forum di tantissima gente che aveva problemi con il surriscaldamento, quindi mi ha lasciato un po' perplesso.

Per quanto riguarda gli smartphone cinesi in realtà sono un po' scettico, non tanto per la qualità del terminale, ma per supporto e garanzia, soprattutto i produttori che non hanno centri in Italia o Europa.
    Questo è uno dei problemi maggiori dell'Ulefone che ti ho consigliato, ma ci sono altre marche come la Xiaomi oppure l'Elephone che hanno centri in Europa quindi non ci dovrebbero essere troppi problemi.

Si, il supporto ai neo è nullo.zero.mai esistito.
    Nascono con quella versione è se la portano dietro fino alla morte.
    Quindi tra tutti quelli che hai elencato ti direi L'Honor 7 per la qualità e S5 per il semplice fatto che è un ottimo terminale.
    Poi puoi provare gli Xiaomi come Il Mi4 (O Mi4i o Mi4c, versioni meno potenti del loro fratello maggiori) oppure la gamma Mi Note.
    Mentre per gli Elephone potresti provare il P8000 o P7000 che non sono malaccio

My Devices
    -Galaxy Young
    -S Advance
    -Ulefone Be Touch 2
    -Samsung Galaxy S6 Flat

7. Il seguente Utente ha ringraziato Matty02 per il post:

xin (23-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

@Matty02: l'Elephone non lo so ma xiaomi non ha alcun centro in Europa e non li commercializza in Europa (difatti é uno smartphone pensato per il mercato cinese ed indiano).
    Lo xiaomi mi4c é superiore in tutto e per tutto allo xiaomi mi4: CPU, fotocamera e se prendete la versione "prime" anche in RAM.

Il mio consiglio tra tutti quelli che avete elencato é il mi4c prime che ha un costo circa 275€ con garanzia 2 anni Italiana, buona CAM, cpu snapdragon 808, 3GB e 32GB non espandibili
    Un grazie è sempre gradito e non costa poi molto

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandokan91 Visualizza il messaggio
    @Matty02: l'Elephone non lo so ma xiaomi non ha alcun centro in Europa e non li commercializza in Europa (difatti é uno smartphone pensato per il mercato cinese ed indiano).
    Lo xiaomi mi4c é superiore in tutto e per tutto allo xiaomi mi4: CPU, fotocamera e se prendete la versione "prime" anche in RAM.

Il mio consiglio tra tutti quelli che avete elencato é il mi4c prime che ha un costo circa 275€ con garanzia 2 anni Italiana, buona CAM, cpu snapdragon 808, 3GB e 32GB non espandibili
    Elephone ne ha aperto uno in Turchia tipo, per lo Xiaomi ho scritto male, scusate.
    comunque sia anche il Mi4 vale la spesa, adesso lo trovi sui 200€ anche di meno.

My Devices
    -Galaxy Young
    -S Advance
    -Ulefone Be Touch 2
    -Samsung Galaxy S6 Flat

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

se predi un Samsung neo hai un buon smartphone ma sappi che nasce e muore con la stessa versione del software come posso confermare vedendo s3 neo di mio padre. molto meglio huawei honor in questo caso . la emui è fluida e molto personalizzabile . se vuoi s5 al massimo prendi la versione standard almeno è più rodata

Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App

Tag per questa discussione

Permessi di invio