Visualizzazione stampabile
-
g4, s6, pro5?
Ciao buonasera a tutti, volevo chiedere una semplice cosa ovvero che dispositivo mi consigliate tra i tre suggeriti nel titolo. Vengo da un galaxy s3 deceduto e per ora sono con un lumia 532 usato come rincalzo ma voglio tornare ad android. Ovviamente cercavo un telefono che non mi richiedesse un esborso economico elevato (del pro 5 non so niente ancora), e le dimensioni non mi importano. Il mio utilizzo penso sia molto comune:chiamate e sms molti video youtube e molta navigazione web. Controllo posta ogni giorno e qualche passatempo ogni tanto. La cosa piu importante la fotocamera perché amo fare foto. Grazie in anticipo
-
Se vuoi una buona batteria prendi G4. Come fotocamera sia che prendi s6 o g4 caschi comunque bene, per l'autonomia meglio il g4.
Se invece vuoi il lettore di impronte, una migliora CPU o GPU per i giochi (anche su g4 non girano male ma su s6 girano meglio) e sacrificare un pò di autonomia e il modding allora prendi l's6.
-
per fare buone foto ti consiglio smartphone con ottiche sony o s6 . se vuoi spendere qualcosa in meno cerca un xperia z3 che è tuttora uno dei migliori dispositivi android. il meizu è equipaggiato con lo stesso soc di s6 exynos 7420 ma ha un software migliore . si può dire che un team satellite ha fatto un lavoro a livello della casa madre anzi per certi aspetti migliore
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
[QUOTE=frank92samsung;7166652]per fare buone foto ti consiglio smartphone con ottiche sony o s6 . se vuoi spendere qualcosa in meno cerca un xperia z3 che è tuttora uno dei migliori dispositivi android. il meizu è equipaggiato con lo stesso soc di s6 exynos 7420 ma ha un software migliore . si può dire che un team satellite ha fatto un lavoro a livello della casa madre anzi per certi aspetti migliore
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando [URL=http://il
No z3 proprio no perché l'interfaccia di sony proprio non riesco a farmela piacere. Per quanto riguarda il meizu infatti sembra essere devastante rispetto agli altri. Il punto é che vale la pena spendere 400 o 500 euro che siano (se costa di piu non lo prendo) per un telefono di importazione? Cioé poi comunque con la garanzia e cose varie non si é mai aposto. E secondo te la fotocamera sará ad alti livelli?
-
@ANONYMOUS: Ancora non essendo uscito il meizu pro 5 non sappiamo come sarà la fotocamera (c'é solo una video recensione di hdblog).
Per quando riguarda la garanzia meizu commercializza i suoi prodotti anche in Europa in versione internazionale e, quindi, in fatto di garanzia non avrai alcun problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandokan91
@
ANONYMOUS: Ancora non essendo uscito il meizu pro 5 non sappiamo come sarà la fotocamera (c'é solo una video recensione di hdblog).
Per quando riguarda la garanzia meizu commercializza i suoi prodotti anche in Europa in versione internazionale e, quindi, in fatto di garanzia non avrai alcun problema
Ah perfetto, no perché io avevo sentito che che quando uno acquista uno di questi dispositivi e avesse bisogno di assistenza, deve fare riferimento al paese di origine del prodotto (per cui cina). Quindi le pagine sul web come meizu italia o topresellestore si occupano di venderti prodotti internazionali con garanzia italiana o europea?
-
Meizu é come honor e cioè vende due variabili del prodotto: uno in versione cinese e l'altro in versione internazionale.
Logicamente le due versioni come hw (a parte pochissime differenze) siamo li ma cambia un tantino il software essendo più adattato per le nostre esigenze (tipo non bisogna smanettare per il play store perché già lo mettono loro).
Se lo comprate in versione internazionale potete avvalervi dell'assistenza del produttore oppure quella del rivenditore e avrete sempre 2 anni di garanzia con spedizione dall'Italia o al max in Europa (a parte qualche euro in più di spese non cambia molto).
Se però prendete uno smartphone di importazione (cioè non destinato alla commercializzazione nel nostro mercato) allora li alcuni negozi che li vendono ve la danno loro l'assistenza ma non é un assistenza ufficiale (anche se, in alcuni casi, non é affatto male) e finite per pagare il prodotto qualcosa in più rispetto al prezzo con cui viene venduto in Cina
-
Ho capito, grazie mille gentilissimo.