Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente un ex utente iPhone non lo vedo un utente nexus al primo android, poi tutto può essere.
Z3c è sicuramente più completo di qualsiasi nexus, cmq in ogni caso anche nexus 5x dalle recensioni sempra girare molto molto bene.
Se proprio ti interessa il sensore devi orientartii su altri fronti o fare il salto a z5compact.
Un buon prezzo sarebbe 370€ ma ormai lo si trova a minimo 390€ purtroppo.
Parlare ora di android N è troppo presto. Sarebbero ipotesi campate in aria.
-
Ho notato anche l'Honor 7, com'è rispetto allo Z3/Z3C?
-
Il suo tallone d'achille e' la GPU per il resto e' un dispositivo interessante il vantaggio ovvio rispetto ai due xperia citati e' la cpu a 64 bit che per sviluppare applicazioni credo sia quasi indispensabile ;)
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Si ma è moddabile quasi a zero, se è un mezzo programmatore penso gli interessi anche quel fronte
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Si ma è moddabile quasi a zero, se è un mezzo programmatore penso gli interessi anche quel fronte
A questo inizialmente non avevo pensato, ma potrebbe essere interessante! Quali modelli sono più predisposti o supportati dalle varie mod in circolazione?
-
I nexus, e anche la serie LG G3 è seguita, presumo lo sarà anche g4
-
ciao, se considerate G3, perchè non prendete in considerazione anche S5 o S5 neo che si trovano a rezzi minori?io sono indeciso tra questi
-
S5 ha Knox, direi che su LG c'è meno difficoltà a moddare, poi dipende da lui
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
S5 ha Knox, direi che su LG c'è meno difficoltà a moddare, poi dipende da lui
cavoli scusate, ho fatto confusione tra i post...