Dal Magic a ... indecisione enorme !
Salve ragazzi,
è da un annetto che ho un HTC magic 32A, che mi ha fatto innamorare di Android, ma che ora inizia ad andarmi un attimino stretto :(.
Avevo pensato di cambiare terminale, ma non mi interessano in alcun modo le ultime uscite, non sono attirato da monitor enormi e super luminosi.
L'altra cosa importante è che voglio un terminale tutto sommato compatto e non ingombrantissimo.
Avevo adocchiato 2-3 terminali molto interessanti, che sono in ordine:
-Il Liquid
-Il Droid 1
-Il desire 1 o il Nexus One
Il liquid mi interssa molto perchè ha un'ottima comunità, ottima potenza (non mi interessa troppo giocare col cellulare), e perchè è ancora molto molto seguito. Ah e poi per l'altro cosa importante, credo di poter avere il Liquid E per 150/160€ ...
Il Droid sarebbe l'ideale ma ho sentito di un problema col bootloader, anche se non mi sono informato molto a riguardo. Mi attizza molto l'HW di questo terminale, che a parte la ram non enorme è molto ben attrezzato (io per HW intendo anche il monitor e il touch ;) ).
I due "gemelli diversi" come li chiamo io sono le alternative ai due, perchè hanno un monitor più grande e lo stesso HW del Liquid ... anche se costicchiano un po di più.
Voi foste in me cosa comprereste ????