Visualizzazione stampabile
-
Budget 150/200 euro
Salve a tutti,
ho visto migliaia di recensioni e letto moltissimi forum ma ho le idee molto confuse.
Valuto anche gli smartphone cinesi a patto che senza doverci "smanettare" mi consentano un ottimale utilizzo.
Principalmente utilizzo il cellulare per la navigazione web, lettura e scrittura di mail, streaming musicale, e qualche giochino (nulla di "pesante").
Avrei opzionato i seguenti modelli:
- meizu m2 note;
- lenovo golden warrior a806;
- huawei p8 lite.
Il lenovo a806 è nettamente inferiore rispetto agli altri 2? Avete altro da proporre? Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elajiii
Salve a tutti,
ho visto migliaia di recensioni e letto moltissimi forum ma ho le idee molto confuse.
Valuto anche gli smartphone cinesi a patto che senza doverci "smanettare" mi consentano un ottimale utilizzo.
Principalmente utilizzo il cellulare per la navigazione web, lettura e scrittura di mail, streaming musicale, e qualche giochino (nulla di "pesante").
- meizu m2 note;
- huawei p8 lite.
Il lenovo a806 è nettamente inferiore rispetto agli altri 2? Avete altro da proporre? Grazie in anticipo.
della lenovo più che quel modello prenderei in considerazione il k3 note... aggiungerei anche xiaomi redmi note 2.
-
Quote:
Kaichou
della lenovo più che quel modello prenderei in considerazione il k3 note... aggiungerei anche xiaomi redmi note 2.
Grazie della risposta. Quindi tu andresti sullo xiaomi o sul Lenovo? In certe recensioni dicono che lo xiaomi va costantemente aggiornato per fixare i vari bug.
-
Quote:
elajiii
Salve a tutti,
- meizu m2 note;
- huawei p8 lite.
Ti consiglio di dare un'occhiata al Moto G di terza generazione
-
Quote:
peppecampisi
Ti consiglio di dare un'occhiata al Moto G di terza generazione
Parli della versione 16gb/2gb di ram? Esteticamente è un pò anonimo, ma in giro se ne parla un gran bene. Lo valuti il migliore per la fascia prezzo in questione?
-
È un po' anonimo ma anche io sarei d'accordo con Peppe. In questa fascia se non vuoi smanettare non prenderei ne meizu ne lenovo, nonostante meizu sia molto buono
-
-
Quote:
elajiii
Grazie della risposta. Quindi tu andresti sullo xiaomi o sul Lenovo? In certe recensioni dicono che lo xiaomi va costantemente aggiornato per fixare i vari bug.
tutte le ROM sono affette da BUG, almeno con la MIUI i fix arrivano
-
Quote:
aaaa00
Ma quello che hai linkato di zenfone laser é quadcore con 2 Gb di ram...
-
Quote:
Aquiladimare
Ma quello che hai linkato di zenfone laser é quadcore con 2 Gb di ram...
Si perdonami. La versione con soc atom da 2gb non su trova più. La 4gb si trova da 239 :(
-
Ma secondo te tra laser e il 4Gb ram quale va meglio? E soprattutto quale fa foto migliori?
-
Non li possiedo entrambi. Mio fratello ha il 4gb di ram e va molto bene, le foto saranno sicuramente migliori sul selfie.. Ma il soc Intel è molto più potente dello snapdragon 410 presente sul selfie.
-
Grazie per la delucidazione ;)
-
Per valutate le differenze, anche per il reparto fotografico, prendi il listone che ti ho scritto e vedi le video recensioni su hdblog, o sempre dallo stesso autore su YouTube.. E valuta. Galeazzi è fidato