Visualizzazione stampabile
-
xiaomi o Sony?
Salve a tutti, vorrei porgere una domanda abbastanza urgente XD
Sono possessore dello Xiaomi redmi note 2 prime, e una persona mi ha proposto di scambiarlo con il suo Sony Xperia Z2 (in garanzia, quindi sarebbe nuovo se appena ricevuto lo mandassi in garanzia) .
Mi conviene?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giaur19
Sono possessore dello Xiaomi redmi note 2 prime, e una persona mi ha proposto di scambiarlo con il suo Sony Xperia Z2 (in garanzia, quindi sarebbe nuovo se appena ricevuto lo mandassi in garanzia) .
Mi conviene?
Parere personale,non scambiare niente! Probabilmente il sony è superiore lato materiali e multimediale,ma per il resto la miui è superiore ed inoltre avresti un dispositivo nuovo e pienamente supportato!
-
io lo farei quasi a occhi chiusi ma l opinione è ovviamente soggettivA
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
giaur19
Mi conviene?
faglielo mandare in garanzia e solo dopo fai lo scambio, o quantomeno solo dopo potrai valutare se ti è conveniente... il fatto che ti stia proponendo uno scambio parlando anche di doverlo mandare in garanzia per poi riceverlo "nuovo" (o cmq sistemato) mi puzza un pochino...
-
Chiedo aiuto: xiaomi mi4i da 32 gb. Entrambe le sim vanno in internet 3g / 4g? Grazie a chi mi toglie questo dubbio
-
Quote:
Kaichou
faglielo mandare in garanzia e solo dopo fai lo scambio, o quantomeno solo dopo potrai valutare se ti è conveniente... il fatto che ti stia proponendo uno scambio parlando anche di doverlo mandare in garanzia per poi riceverlo "nuovo" (o cmq sistemato) mi puzza un pochino...
In verità la questione del mandarlo in garanzia l'ho sollevata io, non lui. Lui mi ha accertato che è tutto messo apposto. Sono io che, per evitare malfunzionamenti, lo inviò in garanzia così mi arriverebbe nuovo...
Quindi sarebbe un affare per certe cose, e al contrario per altre
..sono davvero indeciso!