Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Aggiorna il primo post e vedrai che riceverai aiuto dalla community!
Aggiorno questo con quello che avevo appena aperto giusto? Grazie!
-
Quote:
MaxTuccia
Aggiorno questo con quello che avevo appena aperto giusto? Grazie!
Esatto, altrimenti la sezione diventa disordinata.
-
-
Quote:
NiloGlock
Si ho letto oggi pomeriggio... Credo che le possibilità siano 2:
O viene rivelato altro e subito, in modo da renderlo disponibile in poco tempo, oppure passerà molto tempo e lo faranno uscire insieme a MX6, cambiando anche il nome magari, dato che questo "Pro 5 Mini" glielo abbiamo affibbiato noi mi pare... Speriamo bene.
-
Quote:
MaxTuccia
Si ho letto oggi pomeriggio... Credo che le possibilità siano 2:
O viene rivelato altro e subito, in modo da renderlo disponibile in poco tempo, oppure passerà molto tempo e lo faranno uscire insieme a MX6, cambiando anche il nome magari, dato che questo "Pro 5 Mini" glielo abbiamo affibbiato noi mi pare... Speriamo bene.
Il prezzo comunque per adesso non sembra essere particolarmente convieniente... LeTV dovrebbe produrre il Le2 che è simile in quanto ad hardware però a 100 euro in meno. Seguo anche io gli sviluppi ;)
-
Quote:
NiloGlock
Il prezzo comunque per adesso non sembra essere particolarmente convieniente... LeTV dovrebbe produrre il Le2 che è simile in quanto ad hardware però a 100 euro in meno. Seguo anche io gli sviluppi ;)
Ho visto il Le2 ma è un televisore... 5,5 pollici... È ovvio che se si sale di dimensioni si trova qualcosa di meglio, vedi Xiaomi Mi5.
-
Allora, riguardo il Meizu Pro 5 Mini, ho letto che sarebbe dovuto essere presentato ad Aprile, ma slitterà di qualche mese perché le fabbriche di Taiwan hanno subito dei danni dopo il recente terremoto. Inoltre, è stato aggiunto che dovrebbe avere anche il force touch, ma iniziano a diventare troppe caratteristiche per un dispositivo "Mini". Staremo a vedere. Nel frattempo dal MWC di Barcellona non arriva alcuna alternativa di questo genere.
-
Sempre riguardo il Meizu Pro 5 Mini, purtroppo oggi c'è stato un comunicato in cui Meizu ha dichiarato ufficialmente che, proprio a causa del terremoto, il progetto su Pro 5 Mini è stato annullato e proseguiranno solo con il Meizu Pro 6.
Quindi sono nuovamente alla ricerca di uno smartphone con queste caratteristiche.
-
Quote:
MaxTuccia
Salve ragazzi!
Vi volevo chiedere se uno smartphone con queste caratteristiche esiste o magari sta per uscire:
-Schermo Amoled massimo 4,9"
-RAM da 2 gb in su
-Memoria interna da 16 gb se espandibile, altrimenti meglio 32/64 gb non espandibile
-Fotocamera posteriore ottima per scattare in automatico
-Batteria > 2500 mah
-Non troppo pesante
-Dimensioni contenute
-Interamente in metallo (no vetro, plastica ecc.)
Grazie in anticipo!
potresti considerare qualche 5 pollici compatto come il sony xperia x
ah no edit vuoi lo schermo amoled!