Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Kaiser_Ralf  
Aggiorna il primo post e vedrai che riceverai aiuto dalla community! 

Aggiorno questo con quello che avevo appena aperto giusto? Grazie!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  MaxTuccia  
Aggiorno questo con quello che avevo appena aperto giusto? Grazie! 

Esatto, altrimenti la sezione diventa disordinata.

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NiloGlock  

Si ho letto oggi pomeriggio... Credo che le possibilità siano 2:
 O viene rivelato altro e subito, in modo da renderlo disponibile in poco tempo, oppure passerà molto tempo e lo faranno uscire insieme a MX6, cambiando anche il nome magari, dato che questo "Pro 5 Mini" glielo abbiamo affibbiato noi mi pare... Speriamo bene.

- 

Quote: 

Si ho letto oggi pomeriggio... Credo che le possibilità siano 2:
 O viene rivelato altro e subito, in modo da renderlo disponibile in poco tempo, oppure passerà molto tempo e lo faranno uscire insieme a MX6, cambiando anche il nome magari, dato che questo "Pro 5 Mini" glielo abbiamo affibbiato noi mi pare... Speriamo bene.

Il prezzo comunque per adesso non sembra essere particolarmente convieniente... LeTV dovrebbe produrre il Le2 che è simile in quanto ad hardware però a 100 euro in meno. Seguo anche io gli sviluppi ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  NiloGlock  
Il prezzo comunque per adesso non sembra essere particolarmente convieniente... LeTV dovrebbe produrre il Le2 che è simile in quanto ad hardware però a 100 euro in meno. Seguo anche io gli sviluppi ;) 

Ho visto il Le2 ma è un televisore... 5,5 pollici... È ovvio che se si sale di dimensioni si trova qualcosa di meglio, vedi Xiaomi Mi5.

- 

Allora, riguardo il Meizu Pro 5 Mini, ho letto che sarebbe dovuto essere presentato ad Aprile, ma slitterà di qualche mese perché le fabbriche di Taiwan hanno subito dei danni dopo il recente terremoto. Inoltre, è stato aggiunto che dovrebbe avere anche il force touch, ma iniziano a diventare troppe caratteristiche per un dispositivo "Mini". Staremo a vedere. Nel frattempo dal MWC di Barcellona non arriva alcuna alternativa di questo genere. 

- 

Sempre riguardo il Meizu Pro 5 Mini, purtroppo oggi c'è stato un comunicato in cui Meizu ha dichiarato ufficialmente che, proprio a causa del terremoto, il progetto su Pro 5 Mini è stato annullato e proseguiranno solo con il Meizu Pro 6.

Quindi sono nuovamente alla ricerca di uno smartphone con queste caratteristiche.

- 

Quote: 

Salve ragazzi!

Vi volevo chiedere se uno smartphone con queste caratteristiche esiste o magari sta per uscire:

-Schermo Amoled massimo 4,9"
 -RAM da 2 gb in su
 -Memoria interna da 16 gb se espandibile, altrimenti meglio 32/64 gb non espandibile
 -Fotocamera posteriore ottima per scattare in automatico
 -Batteria > 2500 mah
 -Non troppo pesante
 -Dimensioni contenute
 -Interamente in metallo (no vetro, plastica ecc.)

Grazie in anticipo!

potresti considerare qualche 5 pollici compatto come il sony xperia x

ah no edit vuoi lo schermo amoled!