Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Per quanto la bellezza sia molto soggettiva, qui non posso darti torto, però onestamente il P8 Lite già adesso rischia di essere un dispositivo destinato a morire presto, e con una batteria che non grida proprio al miracolo. Non saprei, perché tutte le volte che acquisto questi articoli per conto di donne, le faccio sempre capire che è meglio avere prestazioni e longevità rispetto che bellezza.
Eh, faglielo capire alle donne. Non è un caso che gli iPhone siano acquistati in primis dai consumatori femminili, proprio per il suo bel design.
Tornando al discorso: se vuoi potenza, fluidità ed aggiornamenti ed una batteria che duri a lungo prendi un Moto G. Se vuoi un bel design e nulla più prendi un p8 lite
-
Non sarei tanto sicuro di questo confronto, visto che ho riscontri favorevoli su p8 lite, come su idol 5,5 (prima volta che consiglio un Alcatel).
Comunque, se può interessarti, oggi 11 vai su vmall, registrati prima delle 10 per avere i codici sconto. L'ultima volta davano honor 7 a 299, il 6 a 249 e il 4x a 169.
-
O moto G 2015 a 209€ su Amazon e vai sul sicuro o se lo "tratti" prima di consegnarlo questo:
XIAOMI MI4I Unlocked Phablet-194.02 and Free Shipping| GearBest.com
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Per quanto la bellezza sia molto soggettiva, qui non posso darti torto, però onestamente il P8 Lite già adesso rischia di essere un dispositivo destinato a morire presto, e con una batteria che non grida proprio al miracolo. Non saprei, perché tutte le volte che acquisto questi articoli per conto di donne, le faccio sempre capire che è meglio avere prestazioni e longevità rispetto che bellezza.
Concordo, nel mio caso le interessa principalmente la batteria, quindi tra i due meglio Moto G, scartato il P8 :)
-
Moto G 2015 (2/16) sceso di prezzo su Amazon, ma in offerta da Unieuro a 172euro... da non perdere !!
Edit: hanno sbagliato il prezzo, se si procede, il prezzo nel carrello e' 229.
-
Quote:
pumaro
Moto G 2015 (2/16) sceso di prezzo su Amazon, ma in offerta da Unieuro a 172euro... da non perdere !!
No! gia' cambiato prezzo.
-
Quote:
Frankie333
Concordo, nel mio caso le interessa principalmente la batteria, quindi tra i due meglio Moto G, scartato il P8 :)
Prendi il Moto G che vai a colpo sicuro. Ti consiglio il modello nero, perchè in quello bianco si vedono i ''cornicioni'' del display
-
Ciao.
Potresti prendere in considerazione anche lo ZenFone 2 Laser.
Molto, molto elegante.
Con un sacco di applicazioni preinstallate.
Molto più leggiadro del Moto G.
Più ruvido e "massiccio".
Di per sè, come smartphone, meglio il Motorola.
Per una ragazza, non sarei cosi certo.
Una batteria che dura un giorno, se non per lavoro, solitamente è sufficente.
E questi terminali dopo qualche anno sono da cambiare.
Questo è uno dei periodi dell'anno migliori per acquistare questi prodotti.
Non aspettarti che i prezzi scendano di molto.
Tra poco arriva Natale; hai presente i regali, doni, ecc..
Se i negozi non vendono in quel periodo, quando lo fanno?
Sperando di esser utile, ho detto la mia.
Saluti a tutti.