Visualizzazione stampabile
-
Non c è nulla da girare intorno se le specifiche sn diverse...come se uno compra un alfa e ci trova il motore di una bmw o viceverse...c è da girarci intorno e come!per quanto riguarda la produzione honor da quel che ho letto è una spin off di huawei agisce oer conto proprio e produce esattamente per conto proprio...condividono la tecnologia e basta...poi il punto della questione era il confronto di honor 7 con altri terminali e nn so perche ci si sia soffermati su huawei...beh se ce n è uno non marchiato huawei e differisca per caratteristiche o amche solo per estetica o solo per provenienza trattiamo quello...grazie sempre
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Guarda, anche io possiedo un honor 6 e ti posso dire che mi trovo molto bene. inoltre anche gli aggiornamenti ci sono e a dir la verità non sono nemmeno lenti visto che Lollipop già da tre mesi e non tutti gli altri smartphone possono vantarsi altrettanto.
Huawei, come LG, ha una partnership con Google avendo fatto il Nexus 6 quindi ci saranno aggiornamenti celeri garantiti almeno per i prossimi 1-2 anni.
Le alternative sono secondo me l'LG G4 a 399, e anche il Huawei P8 a 360. Non male anche LG G3 ed anche il Motorola Moto X 2 gen
Se non sei sicuro su h7 ti consiglio il g4 o il g3.
-
Perfetto grazie speriamo bene...poi bi comunico le prime impressioni...sulla carta dovrebbe essere un eccellente terminale
-
Terminale arrivato e provato...da possessore di zenfone 2 devo dire che l honor 7 ha delle belle features...la batteria regge tantissimo e si ricarica in maniera veloce...nn ha inountamenti ne bag...almeno io nn ne ho riscontrati...le foto le fa davvero bene molto meglio rispetto allo zenfone 2...le prestazioni risultano davvero notevoli...la navigazione e poacevole e il segnale prende nella norma...bel terminale
-
Quote:
Originariamente inviato da
freee1983
Terminale arrivato e provato...da possessore di zenfone 2 devo dire che l honor 7 ha delle belle features...la batteria regge tantissimo e si ricarica in maniera veloce...nn ha inountamenti ne bag...almeno io nn ne ho riscontrati...le foto le fa davvero bene molto meglio rispetto allo zenfone 2...le prestazioni risultano davvero notevoli...la navigazione e poacevole e il segnale prende nella norma...bel terminale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Grazie per il feedback.
-
Considerato che hai preso quello originale su Vmall qua chiudiamo cosi non confondiamo le idee.
-