Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Amidaraxar
Mentre per quanto riguarda l'htc one M9 come lo trovate?
La grande innovazione è stata l m7 e l m8 è stato perfezionato per quanto mi riguarda m9 è stato un passo indietro a causa dello snap810 fortemente downcloccato per non surriscaldare ma alla fine per avere un soc con clock tagliato e tendente al surriscaldamento con blocchi alla fotocamera e altre possibili magagne che poi per carità sono attenuate dall ottima progettazione e dai materiali e in parte dal software sense che è ottimo forse la migliore personalizazzione android preferirei prendere un m8 con un ottimo snap800 e 2 gb di ram che sono una quantità media ma la sense è cosi ottimizzata che pare di averne 3gb . In generale meglio stare un passo indietro e optare per modelli piú rodati anche percgè acquistare un top di gamma che poi viene sorpassato in poco tempo da decine di nodelli migliori e a prezzo piú basso sapebdo di aver speso 500 euro non da affatto piacere.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
M9 va molto bene nonostante tutti gli accorgimenti software che hanno fatto per evitare il surriscaldamento . Ad oggi non ho più la possibilità di provarlo di nuovo per vedere in che modo gli aggiornamenti possono averlo migliorato . Il suo punto di forza resta sempre la reattività e la solidità generale ,grazie ai materiali ottimi, ma praticamente allo stesso prezzo conviene molto di più S6 che ha una dotazione hardware migliore. Ti butto nel mischione anche Huawei P8 che ha una costruzione molto simile ad M9 , e il fortissimo Honor 7 .
-
Mi vedo un pò di recensioni di quelli che hai nominato per farmi un idea