Visualizzazione stampabile
-
S5 NEO [SM-G903F] o S5
ragazzi un consigliio, tra un s5neo e un s5 quale acquistereste in questo momento? so che l's5 ha un processore migliore anche se come fotocamera e sistema operativo forse è migliore il neo, ciò che mi preoccupa sono gli aggiornamenti sia del software che delle app..non vorrei prendere il primo in cui le app non gireranno più bene tra un paio d'anni..
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse83
ragazzi un consigliio, tra un s5neo e un s5 quale acquistereste in questo momento? so che l's5 ha un processore migliore anche se come fotocamera e sistema operativo forse è migliore il neo, ciò che mi preoccupa sono gli aggiornamenti sia del software che delle app..non vorrei prendere il primo in cui le app non gireranno più bene tra un paio d'anni..
Post estratto e creata discussione in
consigli e confronti fra terminali
Non fare la stessa domanda in più thread
-
I modelli neo di solito escono quando quelli standard sono vicini alla fine del supporto e hanno qualche caratteristica migliore nello specifico di s5 sono la fotocamera anteriore migliorata un soc piu parco nei consumj e un software leggermente snellito piú scattante di contro hanno solo che vengono aggiornati cmq poco di solito hanno solo qualcge agggiornamento bugfix e un sistema piu avanti na di un solo step. In generale la versione precedente ha un software e un hardware piu rodato ed è anche piu supportata dalla community di modding. La presenza della batteria removibile consente anche di usare una seconda al volo e soperire anche a un soc piu energivoro ma prestazionale che è sul primo s5 .avendo avuto a che fare con vari s3 e s3 neo posso constatare che nell uso normale i neo sono miglori nell uso specifico i modelli precedenti possono rsggiingere prestazioni simili e in alcuni casi leggermente migliori ma solo con modding profondo . Per quello che vuoi fare forse è meglio il neo per la fluidità a livello di uso base. In ogni caso cadi in piedi perchè sono ottimi prodotti e sono sufficienti ancora per 2 anni
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
ok ti ringrazio, penso di andare su un s5 neo, si trova a 350 €... ma pensi per lo stesso prezzo si può trovare di meglio che non sia samsung? Sento parlare bene del huawei...
-
anche se l's5neo lo trovo a 300 euro mentre il p8 minimo 350... penso di andare sull's5neo..