Visualizzazione stampabile
-
Black Friday & Offerte!
Salve ragazzi,
mi sembra ancora strano, ma nessuno ha aperto un topic apposito per la segnalazione di offerte più o meno prodigiose in occasione del black friday, e del natale in genere. Ebbene, posso aprirlo io, anche se NON potrò stare fisso ad aggiornare l'OP, perciò si richiederà la lettura.
Sappiamo che Google è nostro amico e potrà già svolgere gran parte del lavoro. Grandi shop proporranno sicuramente qualcosa, come Amazon, Ebay, gli stessi Unieuro e Mediaworld.
Nel mondo smartphone è comunque bene avere un riferimento, e perciò se qualcuno approva l'idea, questo topic potrebbe fare da segnalatore e da "consiglio" per gli smartphone da acquistare.
-
-
Mediaworld sta proponendo 100 euro di sconto su 500 euro di spesa, e 250 su 1000. Valido per pochi giorni, quindi non è proprio il black friday. Non si può prendere più di uno stesso prodotto, e facendo due calcoli solo rivendendo una ps4 a 300 euro converrebbe prendere un G2 e un Sony Z3, tanto per dirne una (ma troppo smacco).
Ebay ha iniziato da qualche giorno con i suoi "Sconti Hi tech", nome modificato da Black Friday per non urtare i francesi (peccato che il fenomeno non c'entri niente con il venerdì terribile degli attentati).
Unieuro domani aprirà giornate di sconto black friday.
Ci siamoh.
-
Unieuro si prospetta un flop assoluto. I prezzi dei telefoni sono alle stelle.
-
Mi ricordavo di aver letto questo post. Volevo avvisare che pare che per il black friday one plus venderà il one plus two per 4 giorni senza bisogno dell'invito. In più per quanto riguarda il sito ufficiale honor ci sono i soliti sconti su honor 7 a 50 euro in meno e su honor 6 e 6plus
-
Un topic del quale non si è curato nessuno :D
Sarà che in realtà questo blackfriday sarà valido anche in America, da noi è solo una grandissima trovata di Marketing. Sconti veri si contano sulle dita di una mano, poche offerte convenienti davvero.
-
-
dal 27 novembre volantino expert asus zenfone 2 16gb 551ml 249 euro
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
-
Il 26 Novembre a Milano apre un nuovo punto vendita Unieuro e per l'occasione viene lanciato un volantino sottocosto con prezzi strepitosi.
Qui di seguito le offerte più interessanti:
-iPhone 6 16 GB € 499
-LG G4 + LG G Watch a € 499
-Huawei P8 Lite € 199
-Samsung Galaxy Grand Neo Plus a € 99,90
ecc. ;)
-
-
Niente male ma a Lecce ha aperto un Expert che ha dato via G4 liscio a 399, non male come prezzo da negozio.
Ci siamo, online stanno per andare gli sconti. Su Unieuro si vocifera comparirà un fantomatico -22%, come qualche tempo fa. Ho fatto un giro su alcuni smartphone, prezzi poco convenienti in ogni caso ma c'è il Wiko Fever che fotocamera a parte potrebbe fare gola.
Io da parte mia avrò un g2 nuovo da rivendere a 210 euro credo LOL
Il sito della mediaworld è già offline TROLLOLLOL
Amazon sta per lanciare gli sconti anche lei a mezzanotte. Su Ebay non so se comparirà qualcosa di diverso dai monclick tech friday che comunque son scarsi.
Tutti connessi!
Su Unieuro prezzi magicamente saliti alle stelle prima del finto sconto. Il G2 era fisso "in promozione" a 279 (32gb brandizzato vodafone, ora è schizzato a 329 con costi di spedizione da conteggiare). Fate voi i conti togliendo il 22%, siamo sempre sulle 270 euro.
Incredibile :unamused2:
Partita la fregatura Unieuro! Prezzi alti almeno sui top! Niente da fare quì ragazzi. Segnalateh!
I top non convengono ma Wiko Fever ve lo portate a casa a 155 euro, se qualcuno è interessato.
Samsung s5 neo a 272 euro con lo sconto, non malvagissimo.
-
Non due, non tre, ma quattro post consecutivi... Evitiamo di scrivere a raffica ma piuttosto editiamo il messaggio precedente? Grazie.
-
E' partita l'euforia del momentoh! Scusate.
Almeno il topic sembrava vivo. Altre offerte da segnalare? Mediaworld vende il Note 4 a 400 euro in pratica, solo che il sito è irraggiungibile. Non so se abbia altri telefoni in offerta.
-
Gli stoskisti fanno un'ulteriore limatura sui loro prezzi già ottimi. Su device fra i 300 e i 400 euro lo sconto ulteriore va dal 5 al 10% circa. Comunque meglio di nulla.
-
Grazie a chi ha segnalato già delle offerte: per chi come me ha poco tempo di navigare è un aiuto prezioso. Se vedete qualcosa di interessante per favore continuate a segnalarlo. Io sarei interessato a: Huawei P8 lite, Honor 7, Samsung A5 è S5 neo.
-
Non so se è legato al Black Friday ma da stamattina Moto G 2015 2/16GB su Amazon è stato abbassato a 199,90 euro (10 euro in meno di ieri).
Ho notato che anche la versione bianca costa sempre 199,90 quando solitamente costava sempre di più della nera.
Io l'ho appena acquisto bianco
-
P8 lite miglior prezzo stockisti a 189
honor7 su VMall a 299 con buono sconto di 50€ se sei iscritto, a partire dalle 10e30.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Catenaccio
P8 lite miglior prezzo stockisti a 189
honor7 su VMall a 299 con buono sconto di 50€ se sei iscritto, a partire dalle 10e30.
Ho visto quell'offerta, ma non conosco VMall, è affidabile?
-
Pare proprio di si dato che è il distributore ufficiale per l'Italia
-
Ragazzi, scusate se sfrutto questo Topic e questo spazio, ho sfruttato il momento di pochi giorni fa e fatto un ordine cumuativo per risparmiare prendendo qualche pezzo.
Ho ritirato appena un'ora fa sia LG G2 e Sony Z3, sono NUOVI e se qualcuno li vuole ho già aperto il topic nel mercatino per il sony a 349 euri. Risparmi tu risparmi io (io da parte mia terrò il telefono che non viene venduto per primo, recuperando la spesa folle che ho fatto stamattina in negozio LOL)
-
Ho un a5 con 4 mesi di vitA colore gold da dare via
Inviato dal mio SM-A500FU usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Ho un a5 con 4 mesi di vitA colore gold da dare via
Inviato dal mio SM-A500FU usando
Androidiani App
Essendo usato non è attinente ;)
-
Euronics sta facendo un'offerta speciale telefonia sino al 9 dicembre, per gli esperti c'è qualcosa di interessante?
-
Ed ora vi racconto il mio Black Friday con qualche consiglio per gli acquisti.
Fondamentalmente da noi in Italia questo Black Friday è una pagliacciata. Già un mese fa paventavo l'idea di prendere uno Z3 per sostituire il mio muletto Thl4400. E mi sono detto: "aspettiamo il black friday". Le offerte più ridicole sono arrivate da Unieuro, mentre alcuni abbassamenti sono effettivamente reali, ma solo leggeri. Gli stockisti ha proposto lo Z3 a 390 euro solo all'ultimo. Ormai avevo capito l'andazzo, e ho deciso di sfruttare l'unica promozione valida ma che è passata in sordina, è stata sottovalutata dall'utenza: la promo sconto subito di mediaworld. Ho messo nel carrello 1022 euro di spesa, per avere uno sconto di 250 euro. La spesa era ripartita così: LG G2 a 188, Sony Z3 a 319, Ps4 a 264, per un totale di 773 euro circa, contando i centesimi ecc. La parte maggiore di sconto è andata proprio sullo z3 rispetto al listino, la sony ps4 stava già scendendo, e il G2 era di suo caro sul listino mediaworld (249 euro per la versione 16GB). Ma mi sono detto: prendo la ps4 così me la tengo e ci gioco, per arrivare a mille euro quindi impatto con un g2 nero, magari lo prende la mia ragazza. E poi è pur sempre valido.
Appena presa la merce, mi rendo conto che non c'è un cavolo di gioco valido sulla ps4. Davvero, mio fratello mi fa rendere conto che se nella promo avessi preso una xbox one, l'avremmo scartata subito per giocare halo e forza motorsport. E se i multipiatta sono leggermente meno belli, chissenefrega. Così nemmeno scarto la ps4, la lascio imballata e la vendo al prezzo onesto di 280 euro (mentre cercavo di scambiarla con una xbox one senza riuscire).
Poi guardo i due telefoni: la scatola del sony si può aprire ed osservo lo z3 (senza usarlo). E' bello, ma guardo anche la scatola del g2: forse è anche più bello. E' valido ancora oggi, l'ho avuto in passato, venduto per non so quale motivo, la mia ragazza nero non lo vuole. Che facciamo? Magari me lo tengo io. L'ho pagato 188 euro, per un nuovo LG G2 è un prezzo onesto, anche se da 16gb (con il cloud e qualche travaso di tanto in tanto, vanno benissimo comunque). E però mi serve un solo telefono. Metto in vendita entrambi quindi, e quello che non vendo prima me lo tengo.
Quindi arriva l'utente e ci si mette d'accordo: lui prende il g2, io glielo vendo al prezzo onesto di 190 euro, che era quanto avevo pagato con lo sconto, e mi resta il Sony scontato a 305. Ho rischiato un botto di spesa ma alla fine ho avuto il Sony che avevo pensato di prendere all'inizio ad un prezzo altrettanto onesto. Ne valeva la pena, alla fine della fiera? Direi di sì, ma ho dovuto fare i salti mortali per risparmiare qualcosina, poco. Eppure vi dimostro così che il capitalismo ha fallito! Se fossimo capaci di organizzarci e cogliere queste offerte, avremmo guadagnato tutti.
Un g2 a 190 euro è, cinestrònzate a parte, probabilmente la scelta migliore che si possa fare. Quando l'utente l'ha scartato davanti a me, ho avuto un lampo di nostalgia e ho potuto riammirare di sfuggita quanto sia bello il G2 (che io sinceramente preferisco nero, nella versione bianca è anche bello ma non quanto quello nero). Tra le altre cose ho scoperto che era in vendita sugli stockisti a 240 euro da 32gb brandizzato, ma secondo me è più conveniente un 16gb a 190. Perché davvero, non so voi che bisogno avete, ma in 16 ci stanno comunque tutte le app che servono e qualche foto di tanto in tanto la si può mettere su hard disk o nel pc.
Mi è dispiaciuto un sacco lasciare il G2. Se potete acquistarlo a poco: prendetelo, è un grandissimo telefono, e come dimensioni e comodità è probabilmente ancora oggi insuperato. 5,2 pollici, compatto senza essere sottile come certi Sharp, comodo da tenere in mano. Ancora ora mi chiedo che cavolo ho fatto, nel darlo via.
Per il resto mi tengo quindi un Sony Z3 che scopro adesso essere venduto non solo a 390 euro sugli stockisti (dove però non c'è la versione rame che volevo), ma anche a 365 euro su Ebay, da un contatto da verificare ma sembra abbastanza affidabile.
E via coi suggerimenti da cogliere per il black friday su ebay: Lg g2 a 240 sugli stockisti; Samsung galaxy A5 a 230 euro su ebay da un utente che è lo stesso di cui sopra ed è sempre lo stesso continuando questa lista; Motorola Moto X Play a 269 su ebay (non prenderò motorola a prescindere perché non mette cuffie nella scatola, tiè); Sony z3 a 365 su Ebay;
Sinceramente se quell'utente è affidabile, spendere di più diventa superfluo.
Ecco, storiella scema. Ma volevo scriverla soprattutto per tutti coloro che mi hanno fatto offerte ridicole in privato o su facebook o subito.it o altri forum. Tiè! Sono una persona onesta, che conosce il mondo della telefonia e di Android in particolare. Voi prendetevi un Huawei p8 lite oppure ordinate qualche smartphone dalla cina con dubbia assistenza in ogni caso; Io con qualche magheggio son riuscito a far risparmiare me ed anche altre due persone.
Ps: cerco Xbox One a pochi soldi; lo stesso utente su ebay vende Xbox One da 1tb e Forza 6 a 350 euro spedita, nuova ovviamente. Ma vorrei spendere meno.
-
Peccato che ho visto troppo tardi il tuo messaggio sennò avrei preso io lo Z3
-