Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pasqui1978
@
Kaiser_Ralf se puoi, mi sai dire cortesemente dove potrei acquistare un OPT 64GB versione europea senza attendere un altro invito? Ho trovato solo Gearbest.
Cerca nella sezione del forum di Oneplus 2, sicuramente troverai un thread con tutti i migliori store dove acquistarlo. Io ho avuto il One in passato e lo presi con l'invito .
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Cerca nella sezione del forum di Oneplus 2, sicuramente troverai un thread con tutti i migliori store dove acquistarlo. Io ho avuto il One in passato e lo presi con l'invito .
Hai ragione... sono stonato oggi [emoji23] grazie e scusa [emoji13]
-
Quote:
Pasqui1978
Hai ragione... sono stonato oggi [emoji23] grazie e scusa [emoji13]
Considera anche asus zenfone 2 ze551ml e lg g4
-
Quote:
ShadowWalker
Considera anche asus zenfone 2 ze551ml e lg g4
Grazie, ma entrambi non hanno possibilità di ripristino del bootloader in caso di sblocco [emoji4] avevo già adocchiato l'Asus...
-
A parte che devi dare tempo al tempo, la community della serie LG g è molto ampia, almeno nei forum stranieri. Detto ciò potresti puntare su nexus 5x , aspettando che quali di una 50ina di euro, non credo valga quello che costa, però sarà sicuramente moddabile
-
Quote:
junki
A parte che devi dare tempo al tempo, la community della serie LG g è molto ampia, almeno nei forum stranieri. Detto ciò potresti puntare su nexus 5x , aspettando che quali di una 50ina di euro, non credo valga quello che costa, però sarà sicuramente moddabile
Grazie @junki ma Nexus non mi attira molto. Poi, soli 2 GB di ram (si lo so, sembrano sufficienti) un processore e una batteria inferiore... non vale tutti 'sto soldi...
-
Per ringraziare c'è il thanks.
Sono d'accordo che non li vale, ma come modding non c'è paragone con niente e nessuno
-
Quote:
junki
Per ringraziare c'è il thanks.
Sono d'accordo che non li vale, ma come modding non c'è paragone con niente e nessuno
Neanche con Oneplus Two?
-
Quote:
Pasqui1978
Neanche con Oneplus Two?
Più o meno alla pari con LG.
-
Quote:
NiloGlock
Più o meno alla pari con LG.
Secondo voi faccio bene ad aspettare il Black Friday di Oneplus per acquistarlo?