CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Indecisissimo....cosa acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    S2,S3,S4,Note 3-4,OP6 8-128

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Question

Indecisissimo....cosa acquistare?

Salve a tutti,ho appena venduto il mio Note 3 e vorrei acquistare un'altro terminale di dimensioni simili (tornare indietro la vedo dura),ma specialmente la fotocamera,che sia veloce nello scatto/messa a fuoco,cosa che il Note 3 non era.....(S3 moooolto meglio,quello si che era veloce!!).
    Ero indirizzato sul Note 4,anche se il pennino non lo uso....però visto che il prezzo è calato un bel pò quasi quasi....
    Oppure anche Huawei P8,il Mate S costa sempre tanto ora....però essendo abituato a mamma Samsung non saprei....anche questi cinesi tipo Meizu,Xiaomi,ecc......che ne dite?

Ah dimenticavo,fluidità senza impuntamenti,e cifra sui 400€

Grazie infinite

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Sì il note 4 è ottimo lo trovi sui 430 circa online nuovo . Huawei ultimamente è cresciuta molto ma per ora preferisco Samsung o Asus ...

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

FLUSCHIGNO (19-11-15)

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho appena venduto il mio Note 3 e vorrei acquistare un'altro terminale di dimensioni simili (tornare indietro la vedo dura),ma specialmente la fotocamera,che sia veloce nello scatto/messa a fuoco,cosa che il Note 3 non era.....(S3 moooolto meglio,quello si che era veloce!!).
    Ero indirizzato sul Note 4,anche se il pennino non lo uso....però visto che il prezzo è calato un bel pò quasi quasi....
    Oppure anche Huawei P8,il Mate S costa sempre tanto ora....però essendo abituato a mamma Samsung non saprei....anche questi cinesi tipo Meizu,Xiaomi,ecc......che ne dite?

Ah dimenticavo,fluidità senza impuntamenti,e cifra sui 400€

Grazie infinite
    Precisamente, cerchi un phablet o uno smartphone dalla ottima fotocamera?
    Perché in base al tuo bisogno principale possiamo scegliere in maniera dettagliata.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

FLUSCHIGNO (19-11-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ho venduto il Note 3 perchè quando usavo la fotocamera mi saltavano i nervi lento,lento....messa a fuoco e scatto....è vero come memoria usavo la MicroSD al posto dei 32GB interni,però non penso cambi qualcosa....anche perchè la SD è una Samsung Classe 10 UHS-1 (e avevo sempre KK 4.4.2,perchè Lollipop non mi piaceva con tutto quel bianco) e poi anche perchè ogni anno circa cambio quando esce un modello nuovo,o cmq più aggiornato e reattivo
    Tornare indietro come dimensioni la vedo "dura"....stamani a lavoro un'amico mi ha fatto vedere l'S6 e anche se è 5.1 pollici mi sembrava davvero piccolo....
    Online l'ho trovato a 419 spedito il Note 4,No Brand e garanzia Italia......mooolto interessante eh eh....(non mi convince tanto il peso maggiore,così dicono nelle recensioni,e lo speaker tornato dietro,rispetto al Note 3,però poi è meglio in tutto....un 3 rivisitato e migliorato alla fine

Grazie ragazzi
    Ultima modifica di FLUSCHIGNO; 19-11-15 alle 15:53

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FLUSCHIGNO Visualizza il messaggio
    Ho venduto il Note 3 perchè quando usavo la fotocamera mi saltavano i nervi lento,lento....messa a fuoco e scatto....è vero come memoria usavo la MicroSD al posto dei 32GB interni,però non penso cambi qualcosa....anche perchè la SD è una Samsung Classe 10 UHS-1 (e avevo sempre KK 4.4.2,perchè Lollipop non mi piaceva con tutto quel bianco) e poi anche perchè ogni anno circa cambio quando esce un modello nuovo,o cmq più aggiornato e reattivo
    Tornare indietro come dimensioni la vedo "dura"....stamani a lavoro un'amico mi ha fatto vedere l'S6 e anche se è 5.1 pollici mi sembrava davvero piccolo....
    Online l'ho trovato a 419 spedito il Note 4,No Brand e garanzia Italia......mooolto interessante eh eh....(non mi convince tanto il peso maggiore,così dicono nelle recensioni,e lo speaker tornato dietro,rispetto al Note 3,però poi è meglio in tutto....un 3 rivisitato e migliorato alla fine

Grazie ragazzi
    Visto che ti stai orientando su Note 4, dai uno sguardo al Mate7. Come prestazioni il Note sicuramente è superiore, ma il Mate è molto bello e ha un'ottima fotocamera. Altrimenti buttati sul G4, che è più recente e ha una fotocamera super.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

FLUSCHIGNO (19-11-15)

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Comunque per fare belle foto consiglio una fotocamera compatta magari da affiancare al note

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Huawei ha un'estetica veramente bella,però poi non mi da tanta fiducia per tutto il resto...il G4 non mi piace per niente.... :-(

Cmq mi sono deciso un'oretta fa ed ho acquistato un bel Note 4 bianco No Brand,garanzia Italia

Grazie a tutti ragazzi!

Permessi di invio