Dopo varie ricerche ho ristretto la mia scelta tra questi 2, quale mi consigliate considerando che lo zenfone costa un po di meno?
su ebay addirittura c'è un negozio che lo vende a 155 euro spedito mentre il moto G non scende sotto i 200.
Visualizzazione stampabile
Dopo varie ricerche ho ristretto la mia scelta tra questi 2, quale mi consigliate considerando che lo zenfone costa un po di meno?
su ebay addirittura c'è un negozio che lo vende a 155 euro spedito mentre il moto G non scende sotto i 200.
Io alla fine ho preso il moto G, su MediaWorld si trova a 189 e con lo sconto di questi giorni in pratica l'ho pagato 150.Il moto g comunque si trova anche a 174 euro.
Ma è quello con 1 gb di ram
Moto G per aggiornamenti ed esperienza quasi stock, Asus per completezza software e (credo) fotocamera. Per il resto due ottime scelte relativamente alla fascia di prezzo.
ZenFone 2 visto il Gb di ram in più...
Utilissimi, visto la quantita di software che ti trovi preinstallato nello smartphone.
E che, volente o meno, te li occupa..
Qualcuno simpatico, qualcuno utile, sulla maggior parte mi astengo, come altri..
Basterebbe il display a fare la differenza.
Isp o tft.
Se prendi il Moto G con 2 gb di RAM, allora sì, Ma tra Moto G con 1 gb di RAM e Zenfone allora meglio Zenfone
Oggi moto g 2015 16GB/2GB Ram a 199€ su amazon
Ottima scelta. Come vedrai, funziona dadio..
Qualche tuo commento personale aiuta il forum.
Facci sapere..
Spendi 80 euro in più e prendi oneplus X molto meglio sotto ogni aspetto
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Se hai voglia di aspettare su Amazon c'è lo Zenfone 2 Laser 5.5" a 178 euro! Però non è al momento disponibile
Preso il moto g a 199 euro
Di unboxing e recensioni ne esistono già diverse. Comunque l'estetica anni luce avanti, dimensioni più compatte nonostante gli stessi pollici, il peso inferiore, il processore molto più potente, i 3 GB di RAM, il display OLED fullhd, la possibilità di mettere SD fino a 128 vs i 32 del motog la fotocamera frontale da 8 e la cura dei particolari, dalla protezione già applicata sullo schermo alla custodia inclusa, al caricabatterie con cavo piatto, mi hanno fatto scegliere il oneplus X. Forse l'unica cosa migliore del moto g è il flash della fotocamera posteriore e gli aggiornamenti fatti direttamente da google... Ma la oneplus si sta comportando bene, il telefono è già ampiamente supportato, sia dalla casa che da xda.
Ci sono anche già dei test di resistenza ai quali ha risposto discretamente. Comunque io prima avevo il moto g 2013, e anche io ci ho pensato un po prima di scegliere e posso dire di trovarmi bene
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App