Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Perché il G3 è un telefono che è prossimo ai 18 mesi di vita,quindi a fine corsa, e nell'ultimo anno molte aziende hanno invaso la fascia media con dispositivi estremamente performanti a prezzi molto aggressivi, per cui puntare su qualcosa di vecchio non è conveniente. Inoltre il G3 è famoso per la sua scarsa autonomia e un segnale non proprio da primato.
"Vecchiaia" a parte, però, credo sia un ottimo telefono sul lato l' hardware. Inoltre ha proprio le caratteristiche che cerco: buona CPU, 3GB di RAM, scheda sd ed uno schermo ampio a 1440p, che potrebbe risultare utile per il mio utilizzo (prevedo di acquistare un Visore VR per i film).
L' autonomia, almeno per il momento, non è un problema visto che sono spesso a casa e comunque in giro potrei portare una batteria di riserva dato che è estraibile.
Sul lato software penso che il modding possa sopperire alla carenza di aggiornamenti ed ultimo ma non meno importante: in giro allo stesso prezzo di un Nexus 5, sicuramente più longevo (grazie a mamma google), ma con caratteristiche leggermente inferiori.
Il problema della ricezione mi è nuovo ma ormai sono abituato xD non ho mai avuto molta fortuna con i dispositivi passati!
Oltretutto mi piace molto anche esteticamente, e la cosa non dispiace :P
Sono comunque aperto a cambiare idea se le alternative sono valide, quindi continuate a consigliare!
-
Quote:
gigifan
"Vecchiaia" a parte, però, credo sia un ottimo telefono sul lato l' hardware. Inoltre ha proprio le caratteristiche che cerco: buona CPU, 3GB di RAM, scheda sd ed uno schermo ampio a 1440p, che potrebbe risultare utile per il mio utilizzo (prevedo di acquistare un Visore VR per i film).
L' autonomia, almeno per il momento, non è un problema visto che sono spesso a casa e comunque in giro potrei portare una batteria di riserva dato che è estraibile.
Sul lato software penso che il modding possa sopperire alla carenza di aggiornamenti ed ultimo ma non meno importante: in giro allo stesso prezzo di un Nexus 5, sicuramente più longevo (grazie a mamma google), ma con caratteristiche leggermente inferiori.
Il problema della ricezione mi è nuovo ma ormai sono abituato xD non ho mai avuto molta fortuna con i dispositivi passati!
Oltretutto mi piace molto anche esteticamente, e la cosa non dispiace :P
Sono comunque aperto a cambiare idea se le alternative sono valide, quindi continuate a consigliare!
Io sconsiglio il G3, troppo laggoso. Ottima solo la fotocamera superiore a molti altri concorrenti.
Tornando al post iniziale da possessore di honor 6 consiglio il successore honor 7 che proprio in questi giorni è in offerta a 299 su vmall.
Il 6 siè dismostrato e si sta dimostrando un gran telefono, il più fluido che abbia mai avuto e con veramente pochissimi episodi di errori.
-
Honor 6+ invece? A 299€?
Avrei queste possibilità:
-LG G3 32GB 279€ (era la mia prima scelta)
-Honor 6+ 32GB 299€ (mi piace molto l' estetica)
-Honor 7 16GB 299€ (mi ispira sblocco impronta digitale)
Heeelp! :P
-
P8lite è peggio di g2, ma sicuro proprio!! Consiglio anche io xiaomi mi4c, o honor 7. Non definirei la loro assistenza fantastica però.
Anche il p8potrebbe esser eun idea, se riesci ad arrivare sui 350€
-
Facendo il caso che fossero disponibili solo i 3 citati sopra a quei prezzi?
-
Quote:
gigifan
Facendo il caso che fossero disponibili solo i 3 citati sopra a quei prezzi?
Honor 7 tutta la vita!
-
Credo di essermi convinto....spero solo non dia problemi con whatsapp perché lo uso parecchio!
-
-
Ragazzi, scusate e scusa Tama71 ma penso possa essere di aiuto anche a te...purtroppo sono molto complicato quando ci sono scelte con una così ampia disponibilità :P
-Honor 7 16GB ROM 3GB RAM 300€
-Xiaomi Mi4 16GB ROM 3GB RAM 350€
-Xiaomi Mi 4c 32GB ROM 3GB RAM 300€
Tra i 3 invece?
Se ci fossero alternative valide su questa fascia, oltre a questi, nominateli così li vedo uno per uno ed evito di scrivere ogni volta che vedo un modello nuovo che mi ispira hahaha
-
a oki chiusi mi4 :laughing: