Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiutino? Il 550ml non lo trovo in più ho letto una cosa riguardo una versione cinese e una italiana/europea. Come le distinguo e cosa cambia?
Se poi dovessi scegliere tra il 550ml e il 551 il secondo sarebbe meglio sotto ogni punto di vista?
Poi ho un altro dubbio. Ho letto nella sezione dedicata a questi modelli che dopo ogni aggiornamento si consiglia di fare dei reset ecc.. ma è normale? Il telefono non è per me e il destinatario non è uno smanettone. In più con questi hard reset ecc.. ho letto che si perdono i dati. Qual che delucidazione in merito?
Grazie mille
-
Ho il dubbio da 551 e moto g da 2gb. Differenza 20 euro di prezzo. L'asus sembra meglio in tutto però mi spaventano tutti questi reset di cui leggo a seguito di numerosi aggiornamenti. Vorrei un telefono che lo si può usare subito senza troppe problematiche. Sono moolto indeciso
-
A differenza di altri device ho potuto constatare che su zenfone 2 551 ml anche con i tanti aggiornamenti non ho mai avuto bisogno di fare un hard reset. A differenza ad esempio dei samsung dove si è quasi obbligati a farlo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
A differenza di altri device ho potuto constatare che su zenfone 2 551 ml anche con i tanti aggiornamenti non ho mai avuto bisogno di fare un hard reset. A differenza ad esempio dei samsung dove si è quasi obbligati a farlo...
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Che versione hai? Hai riscontrato qualche problema? Batteria, fotocamera, app che non sono compatibili ecc..
Per caso hai avuto anche il moto g?
-
Quote:
Giulio933
Quote:
frank92samsung
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
Che versione hai? Hai riscontrato qualche problema? Batteria, fotocamera, app che non sono compatibili ecc..
Per caso hai avuto anche il moto g?
Ciao ho avuto qualche problemino all inizio con crash di app ma non di più. .. la fotocamera è migliorata con gli up date come la batteria che dura un oretta in più. Le app compatibili sono tantissime anche se per maggiore compatibilità i migliori lt rimangono gli snap dragon serie 800. No il moto g mai avuto ho solo avuto un motorola fire XT 530 tempo fa ma mi ha deluso così tanto che personalmente credo che non comprerò più un motorola.
Attualmente tengo il penultimo up date e va benino ora in stile giorni l aggiorno e vedo le migliorie che hanno elencato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Il prezzo del moto g su Amazon è in offerta o è quello normale 209? Non vorrei che fosse un'offerta e me la lasciassi scappare
-
Quote:
Giulio933
Il prezzo del moto g su Amazon è in offerta o è quello normale 209? Non vorrei che fosse un'offerta e me la lasciassi scappare
È sui 200 da qualche tempo
-
Dove? Su Amazon è 209,99
Edit: ho un altro dubbio sul moto g. Ho visto un video recensione della versione da 8gb e fa vedere che il processore lavora a 32bit e non 64. È così anche sulla versione da 16gb? Cosa significa esattamente lavorate a 32 anziché 64?
-
Consiglio di non fissarti troppo sui dettagli tecnici. Entrambi i telefoni lavorano bene e offrono un'esperienza del tutto soddisfacente nell'utilizzo comune, in rapporto alla fascia di prezzo. La differenza più importante, a mio avviso, riguarda il software. Quello del Moto G è un Android quasi puro, dunque leggero e con pochissime applicazioni preinstallate (diciamo pure quasi nessuna), ma che potrebbe richiedere un po' di tempo e pazienza per essere configurato secondo le tue esigenze; viceversa l'Asus di applicazioni preinstallate ne ha fin troppe, il che significa che quel che ti serve quasi sicuramente c'è già e funzione bene, ma ti ritroverai un po' di cose inutili. Dipende da che tipo di utente sei e da cosa cerchi. Ad esempio se giochi molto dovresti optare per l'Asus, se cerchi una migliore autonomia dovresti puntare al Moto G. Queste cose puoi valutarle soltanto tu, nessun altro. Le varie recensioni e i confronti su YouTube potrebbero aiutarti nell'indecisione.
-
Quote:
Deeproad
Consiglio di non fissarti troppo sui dettagli tecnici. Entrambi i telefoni lavorano bene e offrono un'esperienza del tutto soddisfacente nell'utilizzo comune, in rapporto alla fascia di prezzo. La differenza più importante, a mio avviso, riguarda il software. Quello del Moto G è un Android quasi puro, dunque leggero e con pochissime applicazioni preinstallate (diciamo pure quasi nessuna), ma che potrebbe richiedere un po' di tempo e pazienza per essere configurato secondo le tue esigenze; viceversa l'Asus di applicazioni preinstallate ne ha fin troppe, il che significa che quel che ti serve quasi sicuramente c'è già e funzione bene, ma ti ritroverai un po' di cose inutili. Dipende da che tipo di utente sei e da cosa cerchi. Ad esempio se giochi molto dovresti optare per l'Asus, se cerchi una migliore autonomia dovresti puntare al Moto G. Queste cose puoi valutarle soltanto tu, nessun altro. Le varie recensioni e i confronti su YouTube potrebbero aiutarti nell'indecisione.
Grazie per la risposta. Per quanto riguarda il settore fotografico secondo te qual'è meglio?
Per quanto rigiarda l'architettura della cpu penso che cambi parecchio tra 32 e 64bit. Che tu sappia il moto g con 2gb ram è a 64?
Edit. Dubbio. Perché la versione da 16 non c'è sul sito Motorola? Non è che in Italia non è supportata e da Amazon me lo spedisco da chissà dove?