Visualizzazione stampabile
-
Sia quello da 8 che quello da 16 sono a 64. Il fatto che Antutu lo dia a 32 non so che valore possa avere. Magari ha ragione lui eh, ma comunque il telefono lavora bene a prescindere. Il reparto fotografico non è nulla di straordinario per entrambi, ma sufficiente in condizioni di luce accettabili. Come ho detto, le recensioni ti aiuteranno a capire nel dettaglio. Il 16 non è distribuito ufficialmente in Italia, il mio ad esempio credo sia UK, ma comunque hai tutte le garanzie Amazon del caso.
-
Ho letto su questo forum che le bande di ricezione nei diversi paesi sono diverse o qualcosa del genere. Se mi arriva da fuori Italia non rischio che poi le bande siano diverse e non prenda bene?
Dall' annuncio Amazon dove devo guardare per capire da dove viene il telefono o da che Amazon sto comprando?
-
No, le bande EU son diverse dalle americane e asiatiche, se arriva moto g Francia, classico amazon , funziona alla perfezione
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
No, le bande EU son diverse dalle americane e asiatiche, se arriva moto g Francia, classico amazon , funziona alla perfezione
Come capisco da dove arriva?
Questo è il link (se si può mettere)
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B013P2...GDHRTNPSY&vs=1
-
c'è scritto nel tipo dell'oggetto [Italia] :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
weppa83
c'è scritto nel tipo dell'oggetto [Italia] :)
Ah ok :) quindi il fatto che non si trovi nei negozi fisici magari è perché è in esclusiva ad Amazon no?
-
veramente io l'ho visto al mediaworld di torino lingotto, mentre nn c'era a quello del centro commerciale le gru...quindi dipende da molti fattori :D
-
Ok quindi direi che posso precedere con l'acquisto