Visualizzazione stampabile
-
Acquisto m2 note
Salve a tutti:) dopo un lungo periodo con iOS vorrei tornare ad Android con m2 note. Avrei qualche domanda da fare. Innanzitutto, l'm2 note che va bene per l'Italia anche come garanzia, che versione è? In caso, da quale sito si può comprare? Infine, secondo voi è meglio il m2 note o l'umi iron pro? Grazie in anticipo;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sofiabubbol
Salve a tutti:) dopo un lungo periodo con iOS vorrei tornare ad Android con m2 note. Avrei qualche domanda da fare. Innanzitutto, l'm2 note che va bene per l'Italia anche come garanzia, che versione è? In caso, da quale sito si può comprare? Infine, secondo voi è meglio il m2 note o l'umi iron pro? Grazie in anticipo;)
ciao io ho appena acquistato questo splendido Meizu da 1 settimana e ne sono contentissimo,lo puoi acquistare da Amazon al prezzo di 199€ con garanzia sempre di Amazon (Ottima) e la versione che serve a noi è la I cioè Internazionale, se vuoi sapere altro scrivi pure ciao
-
Ciao:) grazie della risposta.. Secondo te (un confronto un po' strano) tra meizu m2 note e iPhone 5s, meizu riesce a contrastare? Cioè non so se nell'insieme il meizu sia meglio/peggio/uguale ad iPhone come prestazioni..