Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
holly7787
io non ho mai detto che l'A-GPS sia il demonio ma piuttosto di generalizzare come stai facendo ti posso semplicemente rispondere così, quando sei all'estero senza connessione dati e il GPS non fa il fix perché non hai l'assistenza dei dati che ti fanno l'aggancio rapido cosa fai?
vedi che non sai come funziona l'A-GPS? con l'A-GPS scarichi un file che contiene i dati relativi alle traiettorie (effemeridi) dei satelliti, queste previsioni durano una settimana, quindi non devi scaricarle ogni volta con i dati.... basta che una volta la settimana, anche sotto wifi, apri un'app che sfrutti il GPS e fai il fix.... a quel punto per una settimana hai il file ed il fix sarà più rapido.
-
Quote:
Kaichou
vedi che non sai come funziona l'A-GPS? con l'A-GPS scarichi un file che contiene i dati relativi alle traiettorie (effemeridi) dei satelliti, queste previsioni durano una settimana, quindi non devi scaricarle ogni volta con i dati.... basta che una volta la settimana, anche sotto wifi, apri un'app che sfrutti il GPS e fai il fix.... a quel punto per una settimana hai il file ed il fix sarà più rapido.
si una volta la settimana è un po' ottimistico, io col mio telefono che è una schifezza LG Optimus 4X se non li scarico ogni volta che uso il GPS non funziona :unamused: se non erro sono anche localizzati in base al server da cui li scarichi quindi puoi ottimizzare la località del fix rapido, ad esempio se gli dici che sei in europa ti fa il fix rapido in tutta europa ma se vai negli USA i dati non dovrebbero funzionare... o sbaglio? comunque stiamo andando OT
-
Quote:
holly7787
si una volta la settimana è un po' ottimistico, io col mio telefono che è una schifezza LG Optimus 4X se non li scarico ogni volta che uso il GPS non funziona :unamused: se non erro sono anche localizzati in base al server da cui li scarichi quindi puoi ottimizzare la località del fix rapido, ad esempio se gli dici che sei in europa ti fa il fix rapido in tutta europa ma se vai negli USA i dati non dovrebbero funzionare... o sbaglio? comunque stiamo andando OT
visto che stavamo andando OT ti ho risposto in pvt, cmq hai sbagliato su tutta la linea
-
Motorola Moto X Play in offerta a 280€ sul solito sito noto... peccato che siano finiti in un attimo!
-
In tal caso meglio spendere i 20 euro in più per clock maggiore del soc e spazio di archiviazione raddoppiato.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
stavo pensando che l'ideale sarebbe avere la distinzione 5" e 5.5" e quindi le fasce di prezzo, nel 5" mi sa che la scelta è tra huawei p8 lite e motorola g 4 gen che vincono su xiaomi mi4i solo perché hanno l'espansione di memoria ma c'è anche il zenfone 2 laser 5" che merita di essere preso in considerazione.
per i 5.5" invece stravince xiaomi redmi note 2 per qualità prezzo seguito da asus zenfone 2 4/32