Visualizzazione stampabile
-
Telefono 250€ per mamma
Salve ragazzi,
Dovrei acquistare un telefono per mia madre,al momento possiede un lumia 520,ma spesso si lamenta della lentezza generale e dei tempi di apertura di whatsapp.
Il budget è di circa 250€,l'uso che ne fa è:
Messaggi,whatsapp,internet,facebook.
Posso valutare sia android che WP.
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
FranRukario
Salve ragazzi,
Dovrei acquistare un telefono per mia madre,al momento possiede un lumia 520,ma spesso si lamenta della lentezza generale e dei tempi di apertura di whatsapp.
Il budget è di circa 250€,l'uso che ne fa è:
Messaggi,whatsapp,internet,facebook.
Posso valutare sia android che WP.
Cosa mi consigliate?
Grazie
Comprale un bel Moto G, e stai in una botte di ferro!!!
-
su questa fascia di windows phone non c'è nulla di buono?
Siccome lei ha gia un wp ed è abituata a usarlo penso sia meglio se c'è qualcosa di rimanere su questo sistema
-
Lumia 640?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
IvanoOptimusone
se c'è la possibilità,magari anche qualcosa di fascia migliore,alle 250-300€ possiamo arrivarci
-
Ho ristretto il campo a 3 telefoni:
Nokia Lumia 735,telefono davvero equilibrato,fotocamera veramente molto buona,lo vedo favorito siccome mia madre sa già usare wp prezzo:179€
Moto G,buono anche lui,interessante la protezione all'acqua,ma prezzo più alto degli altri:209€
Asus Zenfone Laser,lo tiene già mio padre,ed è carino prezzo:169€
Ho visto anche il 640,l'avevo scartato quando l'utente sopra me l'ha consigliato,ma vedendo le caratteristiche il prezzo,mi sembra un best buy,a 129€
-
Un 5 5 va bene o è troppo ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Lumia 735 ottimo
Valuta anche il Lumia 830 che dovrebbe stare nel budget se cogli una delle continue offerte di questi giorni
-
Sui 250€ dovrebbe esserci il zenfone 2 normale e il moto x 2014 che sono altre valide alternative. Ma sn 50€ in più minimo di quelli da te elencati
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Lumia 735 a 109 euro da gamestop... Controllate sul volantino della telefonia, quale centro ha la promozione.