Visualizzazione stampabile
-
Consiglio scelta tablet
Salve volevo avere se possibile un consiglio sull'acquisto di un tablet
Uso: multimedia (film, video), social, gaming (giochi legeri), office e navigazione web
Prezzo: non superiore ai 250€
Connettività: mi va bene il solo Wi-Fi
Avevo intravisto il Nvidia Shield k1 e l' Asus Zenpad S
Consigli???
-
Asus zenpad S , per ora questo cé di meglio sul mercato, almeno se non compri usato a quella cifra
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Lo shield è progettato appositamente per giocare per i giocatori mobili più accaniti. Gli asus generalmente sono tablet pensati per l uso quotidiano più realistico e hanno un discreto rapporto qualità prezzo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank92samsung
Lo shield è progettato appositamente per giocare per i giocatori mobili più accaniti. Gli asus generalmente sono tablet pensati per l uso quotidiano più realistico e hanno un discreto rapporto qualità prezzo. Da possessore di device asus posso scoccare una freccia a loro favore. Specialmente nelle ultimo periodo hanno fatto grandi passi avanti a livello hardware e software .
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
-
Grazie per le risposte
Dato che uno dei miei usi principali sarà quello di guardare film e serie televisive, non avendone mai posseduto uno, un tablet 4:3 garantisce una riproduzione ottimale?
-
Posso risponderti anche se sono alla ricerca di un tablet come te :)
Per la riproduzione di film e serie tv in realtà l'ideale sarebbe un 16:9, perchè con un 4;3 vedresti in alto e in basso le barre nere; per tutto il resto (navigazione, lettura) il 4:3 è molto meglio come form factor.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TowoT
Grazie per le risposte
Dato che uno dei miei usi principali sarà quello di guardare film e serie televisive, non avendone mai posseduto uno, un tablet 4:3 garantisce una riproduzione ottimale?
Ciao. Per vedere i film meglio 16 :9 per visionare documenti e in General un uso office meglio il 4:3
-
Un tablet 16:9 ai livelli (e prezzo) dell Zenpad s ?
-
L'unico 16:9 di ottimo livello sotto i 250€ resta il nvidia?
-
Lo shield è un ottimo device per giocare comunque si ha certamente tutta la potenza per riprodurre bene anche i video con codec più impegnativi . Di solito nvidia crea ottimi prodotti