ok, si ho visto poi anche dove trovarla in alcuni negozi... ma una cosa:
lA BATTERIA non si può cambiare.... è un po un limite... quanto potrà durare?
Visualizzazione stampabile
La batteria è integrata però si può rimuovere levando le viti o cercando su YouTube come si fa io ho visto non mi sembra difficile rispetto ad altri device . La Cover posteriore si leva e subito sotto ci sta la batteria ...cmq dovrebbe durare 5 anni al massimo se proprio ti va male 2 anni poi basta mandarla ad asus è provvedono al ricambio anche se mi rendo conto che magari chiedono 80 euro . Fortunatamente io non ho mai avuto bisogno dell assistenza perché in generale tengo bene i telefoni ..quelli che non vanno più li ho semplicemente usurati dal consumo xd. A quanto vedo è difficile reperire i pezzi di ricambio online dello zenfone .
Io lo zenfone lo preso perché ho altri device da usare in caso di guasti ma se lo vuoi usare come principale e non vuoi impensierti opta per un device con batteria removibile (purtroppo sono sempre meno in particolare i top che dispongono di questa importante feature sono galaxy note 4 è lg g4
Per quello che ne so sono in Lombardia a Cernusco sul naviglio. Basta che chiedi a qualche rivenditore te lo saprà dire con più esattezza magari. Inoltre penso che se lo mandi a un negozio di riparazione generico quando sarà fuori garanzia riuscì ranno sicuramente a farsi mandare una batteria . Per concludere la batteria montata è una li po dovrebbe durare qualche annetto a meno di non farla scaricare sempre sotto il 10 o 15 per 100
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App