CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Smartphone max 200/250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Smartphone max 200/250 euro

Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare smartphone, e mentre aspetto con ansia le offerte natalizie, sono qui per chiedervi un consiglio.
    Il mio budget massimo è 250 euro (se siamo sotto, tanto di guadagnato), perciò vi chiedo: quale smartphone acquistare?
    Avrei pensato al famigerato Moto G (possibilmente la versione da 2gb di ram, su amazon a 210 euro): lo consigliate?
    Oppure roba tipo Asus Zenfone 2 Laser? Xiaomi Red Mi Note 2/3 (quest'ultimo su gearbest a 200 euro nella versione da 3gb)?
    O, ancora, qualche altro modello (quale?)?

Scusate per la domanda così generale! Cerco un telefono che abbia ottime prestazioni (app, giochi...), una buona fotocamera e una buona batteria, e che, soprattutto, non cominci a impuntarsi dopo appena qualche mese!
    Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trakost Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono intenzionato a cambiare smartphone, e mentre aspetto con ansia le offerte natalizie, sono qui per chiedervi un consiglio.
    Il mio budget massimo è 250 euro (se siamo sotto, tanto di guadagnato), perciò vi chiedo: quale smartphone acquistare?
    Avrei pensato al famigerato Moto G (possibilmente la versione da 2gb di ram, su amazon a 210 euro): lo consigliate?
    Oppure roba tipo Asus Zenfone 2 Laser? Xiaomi Red Mi Note 2/3 (quest'ultimo su gearbest a 200 euro nella versione da 3gb)?
    O, ancora, qualche altro modello (quale?)?

Scusate per la domanda così generale! Cerco un telefono che abbia ottime prestazioni (app, giochi...), una buona fotocamera e una buona batteria, e che, soprattutto, non cominci a impuntarsi dopo appena qualche mese!
    Grazie
    da un occhiata al wiko fever.. ci sono recensioni spettacolari in giro!
    niubbo dell'ultima ora..

Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

A 259 trovi lo zenfone 2 551 ml da 4Gb ram

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Eh, come prezzo è un po' altino (a prescindere dal teleofno che mi sembra ottimo), poiché già 250 è il tetto "massimo massimo" ahah
    Del Fever ho giusto letto qualcosina, non so se mi convince come telefono...

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Ti consiglio Moto G che è decisamente ottimo. Se avere un dispositivo più grande non ti preoccupa,buttati su Redmi Note 2 Prime che si trova a 199€ in italia con garanzia di 24 mesi del rivenditore!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Wiko Fever è un best buy, meglio di MotoG. Oltretutto il motog a quel prezzo non ha senso visto che con 20 euro in più si prende un G2!

Permessi di invio