Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
X600 è un gran terminale.. però devi essere disposto a moddare fin da subito..
la rom Letv è tutto meno che adatta a noi...
Potresti dirmi perché non è adatta a noi? Troppo piena di bloatware cinesi o ci sono altri motivi?
E un ultima domanda, di tutti quelli elencati qual'è quello che ha più possibilità di ricevere Android 6.0 (se nessuno)?
-
Quote:
WakaZ
Potresti dirmi perché non è adatta a noi? Troppo piena di bloatware cinesi o ci sono altri motivi?
E un ultima domanda, di tutti quelli elencati qual'è quello che ha più possibilità di ricevere Android 6.0 (se nessuno)?
Si, si Letv oltre ai Bloatware Cinesi, ci sono servizi online/streaming/social di Letv , e non c'è la lingua italiana (non so se a te interessa o meno).
La rom Custom di Cuoco92 è quindi d'obbligo se lo dovessi prendere.
Il Letv, come lo Xiomi non ha la banda 20 800Mhz sul 4g (il doogee ce l'ha).
Sicuramente quello che riceverà MM sarà Xiaomi Redmi Note 2 .. ma non ci sono dettagli in merito..
-
Quote:
megthebest
Si, si Letv oltre ai Bloatware Cinesi, ci sono servizi online/streaming/social di Letv , e non c'è la lingua italiana (non so se a te interessa o meno).
La rom Custom di Cuoco92 è quindi d'obbligo se lo dovessi prendere.
Il Letv, come lo Xiomi non ha la banda 20 800Mhz sul 4g (il doogee ce l'ha).
Sicuramente quello che riceverà MM sarà Xiaomi Redmi Note 2 .. ma non ci sono dettagli in merito..
No, non mi interessa la lingua italiana ma sembra ci sia meno supporto per LeTV in generale (magari sbaglio).
A questo punto forse prendo il note 2 e spero che i 2gb di RAM ci bastino.
Grazie per i consigli, molto gentile.
-
Alla fine ho preso un Redmi Note 3 a $159! Su geek**ying ci sono le offerte a prezzo ribassato per pochi pezzi, anche se mi tocca aspettare un bel po' ho fatto un affarone, ha tutto quello che volevo, Helio X10 , 3Gb di RAM e fingerprint sensor, troppo contento :D
-
ottimo allora.. sono felice per te.. ora avrai da studiare nel thread del redmi Note 3 ;)
-