Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Biggiamp
Mate S su amazon e non sbagli xD il Mate S si tiene bene: è l'unico sopra i 5/5.2" che non faccio fatica a tenere in mano :)
A questo punto la scelta è tua :) basta che poi mi/ci tieni aggiornato. Ora sono curiosoo xD
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
Ho guardato molto in giro...la scelta è s6.
Leggendo molte recensioni pareri confronti tra g4 s6 e mate s sono convinto della scelta.
Ora il problema è prendo il flat r risparmio molti soldi...oppure mi Faccio trasportare dal fascino dello schermo curvo?
-
Bass8 mi hanno detto che è affidabile, cellulatyop non lo conosco..
-
Quote:
SpooK
Ho guardato molto in giro...la scelta è s6.
Leggendo molte recensioni pareri confronti tra g4 s6 e mate s sono convinto della scelta.
Ora il problema è prendo il flat r risparmio molti soldi...oppure mi Faccio trasportare dal fascino dello schermo curvo?
Io preferisco in generale i flat ;)
Ahah io è l'ultimo che avrei preso: Mate S per ergonomia, G4 per fotocamera e S6 per mancanza degli altri due :)
(Hai visto i vari Motorola Moto X Force/Play?)
Galaxy S6.. per quello che costa, Non Deve darmi problemi di gestione batteria E/o RAM...non lo accetto da uno smartphone che costa più di 270€. Superati i 300€, non deve avere neanche micro lag. Questo è il punto
Inviato dal mio M-PPxS501 usando Androidiani App
-
-
<3 +1 per il Mate S xD
-
Anche io sono interessato all acquisto di un s6 , trovato gold 32 gb flat a 449 vicino casa in un negozio fisico , vengo da un note 3 neo acquistato a 299 circa un anno e mezzo fa , vorrei uno smartphone esteticamente bello , con un ottima fotocamera sia frontale sia principale adatta per selfie e poi mi attirano tanto la ricarica wirless il lettore d impronte battito cardiaco... etc budget max 450 dovrei tenerlo per almeno 2 anni quindi spero che almeno un altro anno di aggiornamenti dovrei averlo
-
Quote:
Biggiamp
Io preferisco in generale i flat ;)
Ahah io è l'ultimo che avrei preso: Mate S per ergonomia, G4 per fotocamera e S6 per mancanza degli altri due :)
(Hai visto i vari Motorola Moto X Force/Play?)
Galaxy S6.. per quello che costa, Non Deve darmi problemi di gestione batteria E/o RAM...non lo accetto da uno smartphone che costa più di 270€. Superati i 300€, non deve avere neanche micro lag. Questo è il punto
Inviato dal mio M-PPxS501 usando
Androidiani App
Mate s l ho provato da unieuro...troppo grosso e poi senza il draw ( si scrive cosi? ) ( ossia avere solo una home e non il menu )
G4 esteticamente non mi piace...poi senza impronte digitale.
Alla fine s6 edge...arriva domani...l estetica ha avuto la meglio...e anche il processore!!
-
:D facci sapere le tue impressioni, subito e dopo una o due settimane se puoi :)
-
Gran bel dispositivo... batteria sotto tono e problemi di saturazione eccessiva...esteticamente bellissimo nulla da dire...
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Attualmente tra i top di gamma il miglior compromesso è senza ombra di dubbio LG G4, e in seconda battuta Honor 7. Se invece vuoi veramente il top del top, ti consiglio S6 Edge Plus!
This :like: