Visualizzazione stampabile
-
Tablet max 200€
Ciao a tutti! Vorrei regalare un teblet a mio padre per natale, purtroppo il budget è quello che è. Penso lo utilizzerà più che altro per navigare su internet e al massimo guardarsi qualche film quindi i requisiti sono un'autonomia decente, l'usb otg e un display non troppo piccolo... Voi cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo per l'aiuto! :D
EDIT: siccome mio padre vuole sostituire un telefono il tablet deve poter telefonare
-
Up! Nessuno mi può aiutare? Dovrei regalarlo per natale...
-
Asus zenpad 10 z300cl 32gb da unieuro a 195
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
-
No è questo https://www.asus.com/it/Tablets/ASUS_ZenPad_10_Z300CL/
Stai attento perché ci sono due versioni, una da 16gb e una da 32gb allo stesso prezzo di 195, comunque il codice è Z300CL
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Confucio
Asus zenpad 10 z300cl 32gb da unieuro a 195
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Grazie del consiglio! Purtroppo non riesco a trovare quello che dici tu ma ho trovato su amazon la versione solo 3g a 165€ (z300cg) penso non cambi molto o no?
PS: tra le recensioni di amazon ho letto che non può telefonare, è vero?
-
Beh proverei ad andare all'unieuro dovrebbe to averlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Confucio
Beh proverei ad andare all'unieuro dovrebbe to averlo
Inviato dal mio A0001 usando
Androidiani App
Si ma il problema è che non telefona... a mio padre ne serve uno che telefona perchè ha intenzione di sostituire uno dei suoi telefoni con questo
-
UP! Anche se non è di una marca molto blasonata va bene lo stesso ad esempio xiaomi, meizu e così via :D L'importante è che possa anche telefonare e che abbia un display abbastanza grande