Visualizzazione stampabile
-
Tutte le domande che fate, proprio tutte hanno un unica risposta.
Motorola Moto G 4G 3 Generazione Smartphone, Display 5 Pollici, LTE, Fotocamera 13 MP, Memoria 16 GB, 2GB RAM, Android 5.1.1 Lollipop, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica
Ora a 209€, fino a ieri a 189. Per un giorno a 179. Dispositivo anni luce avanti a qualsiasi Wp che nasce per definizione morto.
-
La scelta del SO è prioritaria rispetto a quella del terminale :) A meno che non compri un elephone (non ricordo il modello) che è il primo smartphone col dual boot windows-android, ma costa sui 300$ più o meno :D
Oppure (seriamente) ho letto che ci sono telefoni della HTC (nativi con android) particolarmente modificabili/hackerabili per metterci Wmobile... (o forse è il contrario, non ricordo :P) ma ovviamente perderesti la garanzia.
...Oppure hai già scelto di ritornare ad android? Se sì, come mai?
-
Purtroppo mi sa sarò costretto a passare ad android perché in questo momento di Windows interessanti ci sono solo il 950/950xl che hanno un prezzo troppo alto.
Gli asus mi ispirano motorola lo tengo in considerazione. Ma il moto g costa più di altri modelli con caratteristiche analoghe... Sono un po ignorante in ambito android sono molti anni che non uso un dispositivo del robottino
Girando e rigirando sono propenso per lo zenfone 2 (quello da 32gb con la cpu z3580) ma anche l'lg g flex 2 non mi sembra male.
L'asus é dual sim mentre l'lg no. Di contro forse il flex ha prestazioni superiori pero non si sa se vedrà android 6.
Che mi consigliate calcolando che il prezzo é simile?
-
Uniti post consecutivi. Il G Flex 2 sarà sicuramente aggiornato, del resto è nato con Lollipop...
-
Mmmmm... se parti valutando i terminali invece che i SO allora la scelta è quasi obbligata: WP è (in buona sostanza e per riuscita) solo Lumia mentre android è... tutto il resto del mondo; questo si sapeva fin dall'inizio :)
Comunque facci sapere come ti troverai col tuo nuovo android in comparazione col tuo "nato per definizione morto" attuale lumia (cit. azbzzz :tongue:)
-
Io sto parlando di android. Non sto facendo confronti tra os. Ho detto che in ambito Microsoft in questo momento per me non c'è niente.
Sto cercando di capere se lo zenfone o il flex possono fare al caso mio. In entrambi i casi ci sono difetti (diversi tra loro).
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuzzolo
Io sto parlando di android. Non sto facendo confronti tra os. Ho detto che in ambito Microsoft in questo momento per me non c'è niente.
Sto cercando di capere se lo zenfone o il flex possono fare al caso mio. In entrambi i casi ci sono difetti (diversi tra loro).
lo Zenfone 2 ha come principale difetto la fotocamera che specie in modalità automatica non è a livello dei top di gamma pert il resto è un prodotto piuttosto equilibrato
il G2 flex inizialmente sfruttava male la potenza del SoC 810 per evidenti problemi di surriscaldamento e conseguente thermal throttling
-
Ma a livello di prestazioni e di durata nel tempo (aggiornamenti ed esperienza d'uso decente) quale dei due é più longevo? Io uso il telefono al posto del pc anche per modificare semplici documenti word ed excel. I giochi non mi interessano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tuzzolo
Ma a livello di prestazioni e di durata nel tempo (aggiornamenti ed esperienza d'uso decente) quale dei due é più longevo? Io uso il telefono al posto del pc anche per modificare semplici documenti word ed excel. I giochi non mi interessano.
e la fotocamera?
-
Faccio poche foto e poi in ogni caso basta poco per essere superiori alla fotocamera del mio Smartphone attuale.
Glistokisti con sito é affidabile? Ormai mi sono abituato alla qualità Amazon pero ci sono 25€ di differenza.