LG GFLEX 2 o ASUS ZENFONE 2 ? COS'ALTRO PER 250 300 €?
Dopo aver letto e straletto recensioni su recensioni, sono indeciso prevalentemente tra questi due modelli. Ciò che mi interessa di più é il display, la fotocmera e le prestazioni. diciamo poi che sul design vince il primo a mani basse. la ram è addirittura 4 gb su zenfone mentre è 2gb su lg, ma considerato che il multitasking non mi interessa molto, quanto influisce? il processore e la gpu sembrano migliore su lg, quindi dico, alla fine nella fluidità sulla singola operazione chi vince(tra l'altro non sono neanche un gamer sfegattato) ? per quanto riguarda il display sento dire cose contrastanti, voi che mi consigliate? la fotocamera invece sembra meglio su lg...
aspetto i vostri consigli,
p.s. a breve honor 7 arriverà a 299, secondo voi, considerato che dovrei stringgere un po' i denti ne vale la pena ? one plus 2 potrebbe arriavre a questa fascia di prezzo ? e invece che ne dite di one plus x?
scusate la molteplicità di domande ma i soldi sono quelli che sono:unamused::unamused: e vorrei fare la migliore scelta.