Visualizzazione stampabile
-
Android x la mia ragazza
Ciao a tutti, oggi vi volevo chiedere un consiglio...la mia ragazza fa il compleanno e quale miglior regalo può esserci se nn android? Diciamo che però lo dovrei comprare in un negozio fisico e il mio budget è 300 euro più o meno...avrei optato x lg optimus one al volo, ma a lei nn piacciono gli Lg quindi escluso....a lei interessa giochicchiare ma soprattutto l estetica e navigare in internet! Nn le interessa smanettare xke tanto sa che se è possibile c penso io xd, cmq sia l importante è internet....cosa mi consigliate?
Nexus S live in Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pitrino
Ciao a tutti, oggi vi volevo chiedere un consiglio...la mia ragazza fa il compleanno e quale miglior regalo può esserci se nn android? Diciamo che però lo dovrei comprare in un negozio fisico e il mio budget è 300 euro più o meno...avrei optato x lg optimus one al volo, ma a lei nn piacciono gli Lg quindi escluso....a lei interessa giochicchiare ma soprattutto l estetica e navigare in internet! Nn le interessa smanettare xke tanto sa che se è possibile c penso io xd, cmq sia l importante è internet....cosa mi consigliate?
Nexus S live in Tapatalk
identikit del Galaxy S GT-i9000 oppure GT-i9003 SCL ;)
-
e in un negozio fisico lo trovo a 300 €?
-
Quote:
Pitrino
e in un negozio fisico lo trovo a 300 €?
mmm forse 300 no, ma 339 di sicuro..
-
e fu cosi che divenni povero
-
Quote:
Pitrino
e fu cosi che divenni povero
ma la tua ragazza felice ;)roftl
-
in quanto ragazza e in quanto non richiedente chissà cosa, puoi fare il furbo regalandole un wildfire che ora trovi a 160€ :D 512ram 512ghz di procio però per navigare in internet et simila con qualche giochino ci sta (ma ha gpu no ndedicata quindi 3d laggoso).. spendi la meta e forse lei è felice uguale :D
-
no vabbe se voglio fare un regalo ne faccio uno serio...il wildfire non mi piace completamente
-
Pitrino, io al posto tuo escluderei il Galaxy S in quanto nei negozi fisici lo trovi a 400 Euro e più... Provare per credere.. Quando ERA in offerta da Euronics, lo davano 359 Euro, ed è stato il miglior prezzo che ho visto sino ad ora (parliamo di negozi FISICI, non di annunci on-line)...
Se a te piaceva l'hardware dell'Lg Optimus One ma la tua raga non ama il marchio Koreano, potresti prenderle un Acer Liquid Mini che in pratica ha lo stesso processore dell'Lg, la stessa rama, e la stessa Gpu...
Ma gode di una fotocamera da 5mpx ed ha un'estetica accattivante che la interesserà sicuramente (anche per la varietà di colori disponibili, dal Pink al blu, al black)...
Io l'ho preso da Euronics 199 Euro e devo dire che mi trovo molto bene..
Dacci un'occhiata..
-
guarda se vuoi andare sul sicuro senza spendere poco prova con un samsung galaxy ace, androi a circa 280 euro, in alternativa prova con un nexus one, non so i prezzi, ma nell'euronics della mia città lo danno a 300-290 circa