Visualizzazione stampabile
-
Consiglio per smartphone
Salve vorrei comprare uno smartphone spendendo intorno ai 150€, stavo pensando allo xiaomi redmi note 2 su amazon a circa 160€, quello che farei col telefono è giocare a giochi come candy crush, AA, clash of clans, magic piano e cose così e magari qualche browser game, lo userei per messaggiare, per la navigazione in rete e magari per vedere qualche cosa in streaming e su youtube. Va bene questo telefono per le mie esigenze? Avete altre proposte? C'è qualche sito da cui potrei comprare spendendo di meno magari non pagando dazi doganali e mantenendo limitati i costi delle spese di spedizione?
-
Asus zenfone laser 500kl a 139 euro su Gli Stockisti... Non puoi trovare di meglio secondo me in questo periodo ✌
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxfabregas
Asus zenfone laser 500kl a 139 euro su Gli Stockisti... Non puoi trovare di meglio secondo me in questo periodo ✌
Sai dirmi qualcosa per quanto riguarda garanzia e dogana?
-
Quote:
Laenaren
Gli Stockisti sono un negozio italiano quindi la dogana non si paga. La garanzia è di 2 anni e se dovessi avere qualche problema puoi tranquillamente portare il dispositivo in un centro assistenza o di raccolta Asus(inoltre ho sentito dire che l'assistenza Asus è molto buona). Io ho comprato quattro smartphone da questo sito e mi sono sempre trovato benissimo, hanno i prezzi più bassi e sono velocissimi nella spedizione. I 4 ordini che ho fatto mi sono sempre arrivati in massimo 2 giorni lavorativi. Comunque ti consiglio anche io l'asus zenfone laser 500kl che puoi trovare a 139 euro sugli Stockisti. Ha un buon display HD, 2GB di RAM(in questa fascia di prezzo generalmente ti danno 1GB di RAM), 16GB di memoria integrata(ottimi perché su quella fascia di prezzo ne mettono quasi tutti 8) è una fotocamera di buon livello. Per l'utilizzo che ne devi fare questo Asus fa al caso tuo.
-
Quote:
Laenaren
Ho acquistato un moto g due anni fa e non mi ha mai dato problemi, l'assistenza poi è molto tempestiva. Se vuoi altre info su garanzia e dogana ti consiglio di contattarli direttamente dal sito
-
Grazie mille ad entrambi :)
-
Quote:
Laenaren
Grazie mille ad entrambi :)
C'è il tasto :)
-
E dell'huawei 4c a 155€ sempre sugli stockisti che mi dite? Vale la pena di quei 15€ in più? Oppure pensavo ad un Huawei y6 o a un Lumia 550 per risparmiare un pò, noterei molto la differenza?