Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
undertherain
Io voglio cambiare ora il mio Moto G 2013 con un telefonino 3 GB di RAM o +, sono stufo di lag.
Che mi consigliate, come acquisto immediato, tra LG G3 32GB ed ASUS Zenfone 2 32GB?
Ho letto che lo Zenfone ha fotocamera davvero pietosa, ma è davvero molto meglio quella dell'LG?
Inoltre ho letto che lo schermo ASUS si vede male sotto la luce diretta del sole, a differenza di LG, è vero?
Grazie... ;)
La fotocamera dello Zenfone non è proprio pietosa,però quella di Lg è tra le migliori. Per quanto riguarda la visibilità del display sotto la luce del sole, posso assicurarti che non è per niente un problema!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
La fotocamera dello Zenfone non è proprio pietosa,però quella di Lg è tra le migliori. Per quanto riguarda la visibilità del display sotto la luce del sole, posso assicurarti che non è per niente un problema!
A flash come siamo messi?
Il flash del mio Moto G è praticamente inutile, molto meglio quello del mio vecchio HTC Sensation XE, pensa...
Ad oggi con 275€ posso prendere un LG G3 32GB e con 243€ l'ASUS Zenfone 2 da 32GB.
Che dici?
Ad aggiornamenti... forse Zenfone andrà più avanti...
-
Quote:
undertherain
A flash come siamo messi?
Il flash del mio Moto G è praticamente inutile, molto meglio quello del mio vecchio HTC Sensation XE, pensa...
Ad oggi con 275€ posso prendere un LG G3 32GB e con 243€ l'ASUS Zenfone 2 da 32GB.
Che dici?
Ad aggiornamenti... forse Zenfone andrà più avanti...
Sempre meglio investire soldi in qualcosa di più recente.Comunque, se l'acquisto non è proprio imminente puoi aspettare un po' e vedere le nuove uscite,oppure vai a farti un giro sul sito ufficiale Sony dove z2,z3 e z3c sono proposti a prezzi ottimi e hanno prestazioni globalmente superiori sia al G3 che allo Zenfone.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Sempre meglio investire soldi in qualcosa di più recente.Comunque, se l'acquisto non è proprio imminente puoi aspettare un po' e vedere le nuove uscite,oppure vai a farti un giro sul sito ufficiale Sony dove z2,z3 e z3c sono proposti a prezzi ottimi e hanno prestazioni globalmente superiori sia al G3 che allo Zenfone.
Francamente i SONY oltre a non piacermi come marca mi pare che costino tutti ben sopra le 300€, fuori dal mio budget di spesa per un telefonino.
Mmm...
-
Quote:
undertherain
Francamente i SONY oltre a non piacermi come marca mi pare che costino tutti ben sopra le 300€, fuori dal mio budget di spesa per un telefonino.
Mmm...
Lo Z2 lo stanno vendendo a 227€, mentre il 3 a 330€.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Lo Z2 lo stanno vendendo a 227€, mentre il 3 a 330€.
Ho cercato al volo e li vedo entrambi a circa 330€.
Mah...
Comunque cercando online, su questa soglia di prezzo, sotto le 300€, la decisione la vedo tra LG G3 32 GB ed ASUS Zenfone 2...