Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tul1
Allora mi sa che vado di G4,mi rompe un po' per il display da tv ma il resto compensa :)
Ho dato uno sguardo in giro e l'ho trovato a 389 su ebay,garanzia italia brand tim come prezzo minimo,mi sembra affidabile.Mentre su amazon che ho visto qui vi fidate di più costa di più,in quanto vorrei prenderlo bianco,la cover in pelle non mi entusiasma :)
Preso venerdì dagli stockisti a 379€ (pelle marrone)...spedito oggi. Io aspetterei torni disponibile da loro, magari scende anche di una decina di euro...
Tieni conto che quelli con retro in pelle, nella confezione hanno comunque un coperchio aggiuntivo in plastica (color oro, nel mio caso).
-
Quote:
Originariamente inviato da
learcoferrari
Preso venerdì dagli stockisti a 379€ (pelle marrone)...spedito oggi. Io aspetterei torni disponibile da loro, magari scende anche di una decina di euro...
Tieni conto che quelli con retro in pelle, nella confezione hanno comunque un coperchio aggiuntivo in plastica (color oro, nel mio caso).
Ah questo non lo sapevo..grazie!Quindi c'è anche la retro in plastica,questa è un'ottima notizia!Quindi potrei prenderlo da stockisti al colore col prezzo più basso e poi metterci quello in plastica..a parte che ho visto ora che quello bianco/grigio costa 10€ in più che non mi cambia molto.. :)
-
Scusate riporto in up il thread perchè mi è sorto un dubbio..sto leggendo qua e là dei problemi del G4 confermati tra l'altro da LG..quindi son dubbioso sull'aquisto..spendere quasi 400pezzi per un cel che dopo 3-4mesi viaggia in assitenza non mi sembra il max..o magari va a partite difettose come le macchine di per sè?Grazie per l'aiuto..