Visualizzazione stampabile
-
Il p8 con un po di google lo trovi a 300 (io a dicembre l'ho preso a 340). Altrimenti vai su honor 7 che è davvero bem fatto
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kaiser_Ralf
Iscriviti su vmall, store ufficiale di Huawei, almeno due volte a mese si trova in promo Honor7 a 300€, che rientra tranquillamente nel budget.
Mi sono iscritto, aspetterò qualche offerta per l'honor 7. Spero solo di beccarlo quando lo mettono a 300€
-
Quote:
MUCKY
Mi sono iscritto, aspetterò qualche offerta per l'honor 7. Spero solo di beccarlo quando lo mettono a 300€
Ti contattano via mail con il codice sconto, a breve mettono in vendita anche il 5X, mi è appena arrivato il coupon, però non mi ricordo bene le specifiche, ma è stato premiato al CES poche settimane fa.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Ti contattano via mail con il codice sconto, a breve mettono in vendita anche il 5X, mi è appena arrivato il coupon, però non mi ricordo bene le specifiche, ma è stato premiato al CES poche settimane fa.
si con V mall arriva codice sconto da 20e + 10e sul prossimo acquisto, ma si sa qualcosa di piu' di questo 5x? anche il prezzo per esempio...
-
Quote:
dimisan
si con V mall arriva codice sconto da 20e + 10e sul prossimo acquisto, ma si sa qualcosa di piu' di questo 5x? anche il prezzo per esempio...
Dovrebbe sostituire il 4x che costa 200€, per cui credo venga proposto a 250€.
-
-
Quote:
MUCKY
Ma sarà un 5" o un 5,5"?
5.5 mi pare
-
Comunque se con v mall si ha solo 20€ di sconto a sto punto mi conviene prenderlo da Unieuro a 329€
-
Quote:
MUCKY
Comunque se con v mall si ha solo 20€ di sconto a sto punto mi conviene prenderlo da Unieuro a 329€
mi riferisco al 5x, per l'honor 7 invece arrivnao 50 euro
-
Quote:
MUCKY
Sulla differenza di prezzo fossi in te ci penserei due volte,perchè con vmall hai un'assistenza più curata rispetto a quella classica. Tieni sotto osservazione anche il prezzo di Amazon, perchè da questo punto di vista sono insuperabili!