Grazie per la risposta.
Leggo adesso che monta Win10. Io lo cerco Android...
Visualizzazione stampabile
Grazie ai vostri suggerimenti, mi sto interessando ad un Teclast. Su Gearbest ho visto questi modelli con caratteristiche molto simili (tutti dual OS, mi sembra lo stesso processore e altre caratteristiche hardware molto molto simili):
- X98 Plus
- X98 Pro
- Tbook 10
- Tbook 11
Quale modello scegliereste e perchè? Uno vale l'altro? Ci sono recensioni serie positive per questi tablet?
Grazie mille!
EDIT
Ho letto una breve comparativa fra l'X98 Plus e Pro: il secondo ha un processore più potente, ma è dura meno la batteria.
Ho poi letto una recensione in cui il modello Pro è massacrato sul fronte software: insomma hardware e assemblaggio davvero buoni, ma zero ottimizzazione del software (Android ha gravi problemi da renderlo quasi inutilizzabile e di Win 10 non ho letto bene).
Insomma a quanto pare, se non c'è nessuno che ha messo mano al software, forse è meglio evitarlo...
Se non sbaglio la differenza tra Plus e Pro e' il processore... Costa un po' di piu' ma il processore e' piu' veloce
Mentre Tra il 10 e 11 e' la risoluzione, o meglio le dimensioni ovvero il rapporto, 16/9 e 16/10 ... Il 16/9 e' meglio per i film, ma per un'utilizzo normale e' piu' scomodo.
Tra le due serie cambia il display... cerca qualche recensione che magari fanno commenti positivi/negativi dal lato costruttivo.
Comunque sono scelte personali in funzione dell'utilizzo che ne devi fare.