Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fpm_paolo
scusami per il ritardo nella risposta.
Onestamente, non so. Ho scritto su Google il modello del telefono, e nella primissima recensione che ho letto c'era scritto così.
Tra l'altro non sto avendo tempo di studiare quale telefono prendere, giro qua e là ma per quel poco che ho letto nel forum, i MeiZu non sono proprio eccellenti a livello di ricezione.
Poi correggetemi se sbaglio...
Veramente è già uscito ed è in vendita. Non ricordando se si possono linkare negozi italiani, ti mando un PM
Lo so che è già uscito, ma la versione 3/32 gb non è reperibilissima e dove disponibile è venduta a caro prezzo. Io francamente a meno di esigenze immediate aspetterei qualche settimana prima di acquistarlo...;)
-
Quote:
xfettodifettoso
Io francamente a meno di esigenze immediate aspetterei qualche settimana prima di acquistarlo...;)
Ed è quello che farò.
non so perché ma di Xiaomi mi sento di fidarmi più rispetto a MeiZu, a partire dalla ROM Miui sino alla ricezione.
-
Quote:
fpm_paolo
Ed è quello che farò.
non so perché ma di Xiaomi mi sento di fidarmi più rispetto a MeiZu, a partire dalla ROM Miui sino alla ricezione.
Fai male a fidarti più di Xiaomi che di Meizu, perché quest'ultima ha fatto un eccellente lavoro con la flyme 5 che in versione internazionale è stata pensata per il mercato europeo, quindi non semplicemente tradotta, ed inoltre i suoi dispositivi vengono venduti ufficialmente in Europa, con assistenza sul posto, oltre a poterli acquistare direttamente da Amazon.
-
Meizu Mx5 o Xiaomi Redmi Note 3 pro?
addirittura sembrerebbe che il Note 3 pro nel benchmark ANTUTU sia superiore al MI4C
edit:
ah grazie: ADRENO 418 VS ADRENO 510
-
Note 3 pro sarà anche più performante ma al momento non ha una rom internazionale quindi o cinese o inglese e garanzia cinese...
Meizu MX5 invece ha rom internazionale ottimizzata per noi europei e garanzia 2 anni e assistenza in loco senza spese...
-
Riporto in uppete questo thread...il capodanno cinese è passato, a san valentino me ne sono uscito liscio liscio con una cenetta da 40 euri in due...
Che telefono posso comprare?
-
Quote:
fpm_paolo
Riporto in uppete questo thread...il capodanno cinese è passato, a san valentino me ne sono uscito liscio liscio con una cenetta da 40 euri in due...
Che telefono posso comprare?
Con il tuo budget gli smartphone sono sempre gli stessi, Zenfone 2 ,Mi4c, Redmi Note 3 ed eventualmente il Pro. Di meglio non esiste, a meno che non si voglia investire in store europei o addirittura cinesi nella speranza di non incappare nella dogana!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Con il tuo budget gli smartphone sono sempre gli stessi, Zenfone 2 ,Mi4c, Redmi Note 3 ed eventualmente il Pro. Di meglio non esiste, a meno che non si voglia investire in store europei o addirittura cinesi nella speranza di non incappare nella dogana!
beh, l'ho fatto con i telefoni precedenti, non vedo il motivo per il quale non debba farlo adesso...sempre se il budget è quello, e le prestazioni superiori. chiaro è che se il gioco non vale la candela, allora niente.
Tra l'altro in questi giorni dovrò decidere perché il JiaYu G3 non ne vuole sapere più...
-
ho optato per il mi4/c 3/32 in offerta a 230 circa.
Grazie a tutti.
-