CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Terminale Android per foto/video buoni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM Visualizza il messaggio
    Naturali ?

L'iPhone (parliamo di iPhone 4 ovviamente) tutto ha tranne che colori naturali

Sbaglia spesso il bilanciamento del bianco introducendo dominanti fredde ed ha un contrasto ed una saturazione fuori scala. Hanno cercato di metterci una pezza con l'HDR ma i miracoli non sono di questo mondo (quando l'esposimetro fa schifo c'è poco da rimediare in digitale).

(p.s. con l'iPhone 4 ci convivo da quando è uscito quindi ormai lo conosco a memoria).

Piuttosto non è stato citato il Sony Ericsson Xperia Arc altro degno esponente dei camera phone. Anche se con l'Arc per ora siamo fuori budget da quello che ho capito.
    Quindi mi stai dicendo che potrei tranquillamente "accontentare" del Galaxy S risparmiando così un botto di soldi, giusto ? L' aspetto economico è relativo...dell' Iphone 4 (che al limite prenderei a rate per conto mio piuttosto che legarmi a qualche compagnia telefonica) mi frena il retro in vetro che ho paura che se mi dovesse cadere potrebbe frantumarsi e il "problema ricezione"...inoltre a breve dovrebbe uscire il 4s o 5 e sarebbe stupido non aspettare il nuovo modello che costerebbe la stessa cifra. Il Galaxy s2 mi piace ma è troppo gigante...se devo prendere un telefono vorrei che telefonasse e prendesse bene...Il Galaxy S mi piace in tutto e per tutto, anche per il 4"...Il Motorola, HTC etc etc li escludo ea priori, magari da ignorante, per gusti personali...PS: per i colori e le immagini vedendo i confronti tra i terminali ,sono sincero li preferisco magari più freddini rispetto a quelli troppo accesi...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Optimus dual, offerto su affarishop.com a 414,41 + spedizione. Io lo comprai da loro quasi due mesi fa. Sono seri e veloci e il telefono non ha mai avuto problemi ed è garanzia Italia. Non spendi un patrimonio e hai un telefono dual core con tegra2, foto e video più che buoni, non velature, non microscatti e colori reali.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

Prendi il galaxy s2

Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Manaus73 Visualizza il messaggio
    Quindi mi stai dicendo che potrei tranquillamente "accontentare" del Galaxy S risparmiando così un botto di soldi, giusto ? L' aspetto economico è relativo...dell' Iphone 4 (che al limite prenderei a rate per conto mio piuttosto che legarmi a qualche compagnia telefonica) mi frena il retro in vetro che ho paura che se mi dovesse cadere potrebbe frantumarsi e il "problema ricezione"...inoltre a breve dovrebbe uscire il 4s o 5 e sarebbe stupido non aspettare il nuovo modello che costerebbe la stessa cifra. Il Galaxy s2 mi piace ma è troppo gigante...se devo prendere un telefono vorrei che telefonasse e prendesse bene...Il Galaxy S mi piace in tutto e per tutto, anche per il 4"...Il Motorola, HTC etc etc li escludo ea priori, magari da ignorante, per gusti personali...PS: per i colori e le immagini vedendo i confronti tra i terminali ,sono sincero li preferisco magari più freddini rispetto a quelli troppo accesi...
    Peggio dell'iPhone la fotocamera dell'iPhone quella del Galaxy S ha sostanzialmente un autofocus nei video che è molto lento. Per il resto non mi sembra che la fotocamera dell'iPhone 4 valga la botta di soldi in più che devi spendere per comprarlo.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Androidiano VIP L'avatar di seb86

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

non garantisco per quanto riguarda il software e aggiornamenti...ma il miglior android per quanto riguarda la fotocamera sembra essere l'xperia arc ..cmq anche il sgs2 non scherza

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seb86 Visualizza il messaggio
    non garantisco per quanto riguarda il software e aggiornamenti...ma il miglior android per quanto riguarda la fotocamera sembra essere l'xperia arc ..cmq anche il sgs2 non scherza
    Guardatevi queste riprese full hd poi giudicate.
    YouTube - ‪LG Optimus 2X 1920x1080 Full HD video‬‏
    YouTube - ‪LG Optimus 2X 1080p camera sample‬‏
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio