Visualizzazione stampabile
-
Bene così abbiamo un'amico coraggioso che ci spronerà a comprarlo grazie alla sua recensione [emoji122] [emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
X me fa poca differenza il processore... ormai ho deciso lo prenderò al day one sfruttando i 30 euro di sconto
sono 20, non 30 (20 euro di sconto su honor 5x, dopo l'acquisto ti mandano lo sconto di 10 per un ordine successivo)
-
Ok solo se mi troverò bene però ;)
-
Da domani in vendita nella Repubblica ceca al corrispettivo di 258€...
Inviato dal mio E39 usando Androidiani App
-
Uhmmm un po' caruccio secondo me,aggiungi qualcoa'altro e prendi l'honor 7 in offerta....
-
Quote:
Aquiladimare
Allo stesso prezzo, grosso modo,é uscito anche lo Xiaomi Note 3 Pro che dovrebbe essere il vero Best Buy solo che con Honor hai un device ottimizzato per il mercato italiano ed un'assistenza in loco,con Xiaomi hai (almeno per il momento) una rom Cinese-Inglese,una garanzia di 1anno non europea e probabilmente anche i materiali usati non sono della stessa fattura degli Honor.
Io comprerei con più serenità l'honor e ti dico anche che se costerà intorno le 250€ io opterei sull'Honor 7 appena lo mettono di nuovo in offerta a 299€ sempre da VMall
in realtà ci sono ormai molti shop che li vendono con garanzia biennale e centri di assistenza in italia o in europa
-
Si ma il Note 3 Pro non ancora...
-
scusate, ma l'offerta 2016 su honor 7 dove l'avete vista?
nel caso mi interessa molto
-
Quote:
ciav
scusate, ma l'offerta 2016 su honor 7 dove l'avete vista?
nel caso mi interessa molto
ogni tot tempo sull'ecommerce huawei fanno delle vendite flash, le ultime volte hanno fatto uno sconto di 50€ su H7. se ti registri al sito in questione ti avvisano via mail e ti mandano un codice da utilizzare il giorno della promo
-
Si esatto,io penso che per s.Valentino qualcosa faranno, viene scontato 299€ ,ragazzi io mi sa che mi compro il G7 l'ho trovato in offerta a 198€,che dite faccio una #######?piu che altro mi attira la sua proverbiale autonomia e la fotocamera che va molto bene...