Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
Si esatto,io penso che per s.Valentino qualcosa faranno, viene scontato 299€ ,ragazzi io mi sa che mi compro il G7 l'ho trovato in offerta a 198€,che dite faccio una #######?piu che altro mi attira la sua proverbiale autonomia e la fotocamera che va molto bene...
mio fratello ce l'ha e lo usa per lavoro (ma ha poche app, niente fb o whatsapp e robe simili), si trova molto bene. a breve lo riceverà anche il mio compagno, credo oggi stesso, ha approfittato del prezzo sugli stock*****, 189 spedito. Gli avevo detto di aspettare il prezzo di h5x ma ha preferito prendere il g7 (e in effetti, se h5x costerà sui 250, tanto vale il g7, non avrà lo schermo fhd e il lettore di impronte, ma ha un'ottima autonomia, buona fotocamera, 64 bit, nfc, ecc...)
-
No ma difatti Shammy del lettore d'impronte non mi importa è nemmeno del FHD perché ho letto in molte recensioni serie che nonostante é "solo" HD sorprende per la qualità è poi ha un sistema molto stabile.
Ma su gli Sto...sti c'é anche nero? Bianco non mi piace la cornice sullo schermo.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aquiladimare
Ma su gli Sto...sti c'é anche nero? Bianco non mi piace la cornice sullo schermo.. :(
guardato ora ed è ancora non disponibile
tra l'altro avevo trovato uno stand huawei in un negozio della grande distribuzione e si potevano provare i terminali, c'era un g7 accanto a un mate 7 (se non ricordo male) e tutta sta differenza nello schermo non c'era, anzi, sembravano aver la stessa risoluzione a vederli così accesi
-
Vorrà dire che lo prendo in un negozio fisico al mio paese,10€ in più non é la fine del mondo e poi é anche garanzia Italia contro quella europea degli Sto...sti,vediamo aspetto altri 2 giorni per essere certo a che prezzo lo proporranno il 5X e poi deciderò ;)
-
Attenzione ai vocaboli ;)
-
Dai Nilo... non é una parolaccia... :)