CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Consiglio utile per acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Consiglio utile per acquisto smartphone

Ciao ragazzi come da titolo sto cercando un nuovo smartphone,il mio budget e diciamo da 150 a 200 euro ovviamente ho spulciato parecchi telefoni cinesi molto interessanti pero' non avendo molte competenze ho un po timore di fare il classico acquisto sbagliato,come gestore ho vodafone,ho visto alcuni modelli interessanti della xiaomi e della meizu,ma per la mancanza della banda 20 li ho diciamo scartati(magari sbagliando)..piu che altro non voglio prendere un telefono che poi non prende una cippa....o tutto in cinese,considerando la mia scarsa inclinazione verso le lingue...sarebbe un disastro....

modelli che ritengo interessanti:

elephone p600pro
    elephone p7000piooneer
    ulefone be touch
    ulefone paris

insomma ho bisogno che qualcuno mi dia un consiglio...grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quanto conta il fattore 'compattezza' per te?

Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Generalmente Vodafone non usa tantissimo la frequenza ad 800 mhz, per cui i dispositivi Xiaomi e Meizu li puoi tranquillamente considerare, visto che sono nettamente meglio di quelli che hai selezionato tu. Occhio che dispositivi buoni li trovi tutti sui 5.5 pollici, quindi ci devi dire anche se cerchi un dispositivo compatto o altro.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

Biggiamp (31-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK diciamo che avevo un pensiero sicuramente sbagliato,avevo pensato ad un. 5 pollici appunto per la compattezza e comodità'...ma a fronte di quello che mi dite prendo in considerazione i 5,5...non ho grandi pretese di utilizzo se non quelle giornaliere.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ginobello; 31-01-16 alle 21:55

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginobello Visualizza il messaggio
    OK diciamo che avevo un pensiero sicuramente sbagliato,avevo pensato ad un. 5 pollici appunto per la compattezza e comodità'...ma a fronte di quello che mi dite prendo in considerazione i 5,5...non ho grandi pretese di utilizzo se non quelle giornaliere.

Entro il tuo budget puoi prendere Xiaomi Redmi Note 2 Prime con spedizione dall'Italia e tutti i servizi Google preinstallati, quindi un dispositivo pronto all'uso. Salendo leggermente puoi prendere il Redmi Note 3 che ha prestazioni ancora migliori. Infine c'è Meizu M2 Note che è quello con prestazioni minori, ma è venduto ufficialmente in Italia e puoi acquistarlo anche direttamente da Amazon, così se nel primo mese non dovessi trovarti bene puoi restituirlo senza problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie per la risposta ma con spedizione dall'italia cosa intendi??..dal sito xiaomi italia e cosa..perdona la mia ignoranza...

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginobello Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma con spedizione dall'italia cosa intendi??..dal sito xiaomi italia e cosa..perdona la mia ignoranza...
    Ci sono diversi store italiani che vendono questi prodotti, come topreseller o smarty life. Basta cercare un po' e si trova tutto.

Senior Droid L'avatar di Aquiladimare

Smartphone
    Huawei Ascend G7/ BlackBerry Z

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 76 volte in 67 Posts
    Predefinito

Nel range di prezzo da te citato mi sentirei di consigliarti l'Asus Zenfone 2 Laser che é un'ottimo terminale completamente in italiano e oggi lo puoi trovare sotto le 140€, volendo spendere di più puoi optare per il Meizu Note 2 sotto le 200€ ovviamente comprendono nei canali ufficiali con rom internazionale e quindi perfettamente compatibile ,al Meizu come negli Xiaomi manca la banda 20 degli 800mhz ma puoi avere problemi di connessione 4G solo se usi Wind come operatore

11. Il seguente Utente ha ringraziato Aquiladimare per il post:

Biggiamp (31-01-16)

Androidiano di Riferimento L'avatar di Biggiamp

Ringraziamenti
    471
    Ringraziato 367 volte in 300 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Entro il tuo budget puoi prendere Xiaomi Redmi Note 2 Prime con spedizione dall'Italia e tutti i servizi Google preinstallati, quindi un dispositivo pronto all'uso. Salendo leggermente puoi prendere il Redmi Note 3 che ha prestazioni ancora migliori. Infine c'è Meizu M2 Note che è quello con prestazioni minori, ma è venduto ufficialmente in Italia e puoi acquistarlo anche direttamente da Amazon, così se nel primo mese non dovessi trovarti bene puoi restituirlo senza problemi.
    Aggiungerei il Wiko Fever a questi due: un pizzico più compatto e prestazioni come Redmi Note 2 e Meizu M2 Note lo compri in negozio o, molto meglio, su Amazon

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OK ragazzi da domani mi metto alla ricerca...grazie per i consigli...

Permessi di invio