Visualizzazione stampabile
-
perdonami..... ma a questa marca preferisco il Samsung.... ma e tanto male anche come caratteristiche e prestazioni???? volevo un alternativa uguale o migliore del p8 lite
-
Quote:
Originariamente inviato da
giancai
perdonami..... ma a questa marca preferisco il Samsung.... ma e tanto male anche come caratteristiche e prestazioni???? volevo un alternativa uguale o migliore del p8 lite
No no, non è poi così male. È solo che non c'è proprio confronto con il Mi4C 3/32, due pianeti completamente differenti secondo me.
Non farti ingannare dal Marketing, Xiaomi in Asia vende molto più di Samsung ed Apple. Un motivo ci sarà :)
-
ok... ma dicevo come prestazioni e migliore e superiore o uguale a p8 lite.... o sbaglio?
-
Quote:
giancai
ok... ma dicevo come prestazioni e migliore e superiore o uguale a p8 lite.... o sbaglio?
il P8 Lite rappresenta la fascia medio-bassa attualmente di Huawei. Il Mi4C invece rappresente la fascia medio-alta di Xiaomi, per cui puoi immaginare da solo l'abisso che ci sia tra i due dispositivi!
-
ma io sto chiedendo del s5 e p8 lite.....s5 mi sembra superiore.....mi sbaglio???
-
Quote:
giancai
ma io sto chiedendo del s5 e p8 lite.....s5 mi sembra superiore.....mi sbaglio???
Dici il giusto!
-
Quote:
giancai
A5 o S5?
se il paragone e' con l A5 io prenderei il p8 lite.. la ui e' migliore
-
Quote:
giancai
Se parli del s5 neo ovvio che è superiore. ..costa anche 100euro di piú. A quel prezzo prendi quasi il p8 di huawei....
-
Quote:
le89le
Se parli del s5 neo ovvio che è superiore. ..costa anche 100euro di piú. A quel prezzo prendi quasi il p8 di huawei....
O anche l'Honor 7
-
Quote:
Biggiamp
O anche l'Honor 7
Quello é difficile trovarlo a 300euro. Il p8 invece se si cerca bene a 300 lo trovi tranquillamente.
Son curioso di vedere cosa esce adesso a marzo di nuovo. Magari con il p9 il p8 scenderà ancora e potrebbe essere iteressante nonostante il processore un pó ormai anzianotto (honor 7 monta il 935 e adesso è uscito il 950)