CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sostituire moto G 16GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

Sostituire moto G 16GB

Salve, mi servirebbe un consiglio urgente per uno smartphone da acquistare con un budget di 220 euro esclusivamente da ebay(questo perché la mia ragazza ha ricevuto un buono sconto di 70 euro,da spendere entro il 9 del mese, su ebay pagando con paypal). Quindi in realtà il budget è di 150 euro ma col buono si arriva a 220.
    Lei attualmente ha il moto G di prima generazione con 16GB di memoria integrata. Con l'aggiornamento ad Android 5.1.1 il telefono va molto bene ma c'è l'esigenza di avere un 1)display più grande, 2)almeno 16GB di memoria espandibili, 3)almeno 2GB di RAM(3 sarebbero l'ideale).
    Lei aveva intenzione di cambiare il telefono verso giugno e complice il deprezzamento, più la possibilità di mettere altri soldi da parte, avrebbe voluto prendere lo zenfone 2 ze551ml con 4GB di RAM e 32GB. Purtroppo anche con lo sconto di 70 euro il telefono non si trova a meno di 190 su ebay. E la versione ze551ml con 16GB di ROM e sempre 4GB di RAM costa stranamente quanto la versione da 32GB. A 209 euro si trova però uno ze551ml con 2GB di RAM e 16GB di memoria che credo sia una versione cinese.

Voi che telefoni consigliate con quel budget? Io ho pensato a Wiko Fever, P8 lite, sto valutando anche lo zenfone 2 ze551ml con 2GB di RAM ma non mi convince che sia quello cinese per questione di garanzia.

2.  

Permessi di invio