Visualizzazione stampabile
-
Certamente. Io non sono uno smanettone. E finora mai ho fatto modding. Sto iniziando adesso a studiare le procedure perche il telefono che voglio acquistare e' praticamente per smanettoni. Ma i mediatek vanno utilizzati anche senza mai obbligatoriamente fare modding. Per un utente "normale" come me ad esempio, vanno alla grande. E i Soc mediatek sono montati sulla stragrande maggioranza dei dispositivi di fascia media android.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Certamente. Io non sono uno smanettone. E finora mai ho fatto modding. Sto iniziando adesso a studiare le procedure perche il telefono che voglio acquistare e' praticamente per smanettoni. Ma i mediatek vanno utilizzati anche senza mai obbligatoriamente fare modding. Per un utente "normale" come me ad esempio, vanno alla grande. E i Soc mediatek sono montati sulla stragrande maggioranza dei dispositivi di fascia media android.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
È un pó che cerco qua e là ma non riesco a capire se sia meglio un processore mediatek MT6735p cortex a53 (1ghz 4 core) oppure un MT6592M cortex a7 (1.4ghz 8core)
La domanda mi pare un pó stupida perché sulla carta sembrerebbe migliore il secondo però teoricamente l'altro è più recente...qualcuno mi può aiutare? Grazie
-
Alla fine ho deciso di alzare un pó il budget e penso di prendere l'asus zenfone 2 laser da 5"
-
Quote:
giacomo97
Alla fine ho deciso di alzare un pó il budget e penso di prendere l'asus zenfone 2 laser da 5"
Se alzi il budget il discorso cambia.
-
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
In realtà non è che lo abbia alzato di molto perché lo zenfone 2 laser l'ho trovato a 139€ e penso di prendere quello...tu a quel prezzo mi consiglieresti altro? Grazie
-
Quote:
giacomo97
In realtà non è che lo abbia alzato di molto perché lo zenfone 2 laser l'ho trovato a 139€ e penso di prendere quello...tu a quel prezzo mi consiglieresti altro? Grazie
Ciao anche in MP dove lo trovi a quel prezzo? grazie
-
Quote:
giacomo97
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
A 139 Euro non devi chiedere niente a nessuno..Compralo subito. Immediatamente.
-
Quote:
giacomo97
A quel prezzo dovresti già averlo preso! Mica male :p
-
Scusate ho sbagliato a 145€ più spedizione...però non mi sembra comunque male
A chi interessa c'è veramente a 135€ su stokisti....io l'ho già preso
A chi interessa c'è veramente a 135 € su stokisti....io l'ho già preso
-