Visualizzazione stampabile
-
zuk z1 o ??
ciao a tutti. Vorrei acquistare un nuovo smartphone con 3gb di ram sui 200euro.
Cosa mi consigliate?
Su amazon c'è lo zuk z1 a 230..su questa fascia di prezzo c'è di meglio? asus zenfone ze551ml?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider550
Cosa mi consigliate?
Su amazon c'è lo zuk z1 a 230..su questa fascia di prezzo c'è di meglio? asus zenfone ze551ml?
A me personalmente piace di più l'Asus!
-
Quote:
Biggiamp
A me personalmente piace di più l'Asus!
ok...in base a cosa?
-
3giga di ram non significa nulla. A 230€ se lo hai preso ti auguro di essere contento. E' certamente una buona spesa ma non certo per i 3giga di ram. Ritengo Moto X play di gran lunga migliore.
-
Quote:
azbzzz
3giga di ram non significa nulla. A 230€ se lo hai preso ti auguro di essere contento. E' certamente una buona spesa ma non certo per i 3giga di ram. Ritengo Moto X play di gran lunga migliore.
ok ma costa di più...su quella cifra cosa si può trovare?
grazie.
-
Per la cifra dici....allora vai sul sicuro e prendi su Amazon Motorola Moto G 16giga. Tutti gli altri attorno ai 200€ gli sono dietro per funzionalita'. A 179€ trovi sottocosto oggi da Trony Ascend G7 che ho e uso ed e' fantastico.
-
Quote:
azbzzz
Per la cifra dici....allora vai sul sicuro e prendi su Amazon Motorola Moto G 16giga. Tutti gli altri attorno ai 200€ gli sono dietro per funzionalita'. A 179€ trovi sottocosto oggi da Trony Ascend G7 che ho e uso ed e' fantastico.
Grazie mille...però tutti questi mi sembrano inferiori allo zuk...io stesso già possiedo un asus zenfone 2 ze550ml che mi sembra migliore di quelli da te citati.
-
Sono antizenfone e ritengo quelli consigliati di gran lunga piu' soddisfacenti per personalizzazione meno invasiva e migliore ottimizzazione. Qualsiasi acquisto ti auguro reale soddisfazione.
-
Quote:
spider550
Cosa mi consigliate?
Potresti considerare anche lo Xiaomi Redmi Note 3,quasi sicuramente il migliore sui 200€.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
Potresti considerare anche lo Xiaomi Redmi Note 3,quasi sicuramente il migliore sui 200€.
Sto cercando anche io uno smartphone su quella cifra e stavo aspettando il gda del redmi note 3 pro, però ho letto utenti del forum che accusano gravi problemi di ricezione. Lo zuk sarebbe la mia seconda scelta, altrimenti aspettero di vedere cosa propongono all'mwc