Visualizzazione stampabile
-
S6 o S6edge plus
Ciao per lavoro utilizzo molto lo smartphone
s5 rotto e l assistenza (tel ancora in garanzia)
cmq sto valutando di cambiarlo e chiedevo secondo voi quale telefono è migliore per durata batteria
resistenza
l edge plus mi pare un prodotto più da fighetta che per lavorare
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariello82
Ciao per lavoro utilizzo molto lo smartphone
s5 rotto e l assistenza (tel ancora in garanzia)
cmq sto valutando di cambiarlo e chiedevo secondo voi quale telefono è migliore per durata batteria
resistenza
l edge plus mi pare un prodotto più da fighetta che per lavorare
La versione Plus ti garantisce un'autonomia seria, S6 liscio non arriva a sera!
-
mi spiego meglio io non acquistero il tel direttamente ma lo farò mettere nel piano di partita iva
anche in seguito a brutta esperienza con post vendita samsung da barzelletta che non sto qui a raccontare
oltre s6 o s6edge plus mi son stati consigliati anche sony z5 lg v10 e sarei anche tentato da iphone plus ma mi spaventa trasferire tutto da android a ios
di htc invece consigliate qualcosa?
domani devo andare a chiudere la situazione anche xchè ne ho urgenza
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariello82
mi spiego meglio io non acquistero il tel direttamente ma lo farò mettere nel piano di partita iva
anche in seguito a brutta esperienza con post vendita samsung da barzelletta che non sto qui a raccontare
oltre s6 o s6edge plus mi son stati consigliati anche sony z5 lg v10 e sarei anche tentato da iphone plus ma mi spaventa trasferire tutto da android a ios
di htc invece consigliate qualcosa?
domani devo andare a chiudere la situazione anche xchè ne ho urgenza
Z5 e V10 sono ottimi dispositivi, ma probabilmente Edge Plus è avanti lo stesso,soprattutto se prendi quello da 64 gb con 4gb di ram!