Potresti provare a vedere un Asus Zenfone 4
Visualizzazione stampabile
Potresti provare a vedere un Asus Zenfone 4
Questo cellulare mi sembra di poco...il migliore di quelli qui proposti! Devo rivalutare Motorola...anche se per abitudine, sono più propenso per i Samsung...ma ripeto, semplice abitudine! Davvero un ottimo consiglio il tuo, considerando anche il prezzo! :)
Fortinho, il tuo parere mi pare il più indicato per me, rispetto a quello che cercavo, valutando che do la precedenza ai Samsung. Credo proprio che la mia scelta sarà questa..a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto... :)
...sicuramente è un buon cellulare ma 4,8 pollici sono 4,8 standard..non può essere più piccolo dei 4,5 e a me serve sotto ai 4,6. Sei stato comunque gentile a dare la tua esperienza personale :)
Anche l'Asus Zenfone mi sembra sugli affidabili standard precedenti! Però leggermente peggio dei primi due, su piccoli particolari..e uno schermo da 4 rischia di essere meno indicato per me, essendo 4,5 la giusta dimensione.. in ogni caso, davvero un buon consiglio :)
Mi avete aperto un bel po' di porte...e poiché suppongo non esistano meglio di questi al momento, la mia scelta è praticamente fatta! E' la seconda volta che mi affido a questo forum e confermo di essere in buone mani. Continuerò a farlo anche in futuro! ;)