Visualizzazione stampabile
-
con la presentazione di s7 settimana prossima, s6 può solo calare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vsmolsky
Salve a tutti,
vi chiedo consiglio per un regalo che dovrei fare nella seconda metà di marzo, approssimativamente tra il 15 e il 22-25 marzo. Pensavo ad un Galaxy S6, o eventualmente S6 Edge, che attualmente sono in promozione: in regalo Samsung offre il GEAR VR. Sarebbe una chicca interessante da aggiungere a un regalo già di valore.
Ma il 21 febbraio verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona il Galaxy S7, e l'11 marzo verrà lanciato sul mercato. Secondo voi è possibile che ci sia un pesante price drop sul precedente Galaxy S6, spingendolo sotto i 400€, oppure no?
La promozione del GEAR VR in regalo termina domenica, quindi ho solo 2 giorni per decidermi. Insomma, acquisto subito, oppure rimando sperando in un ribasso dell'S6?
Pure io devo fare un regalo alla mia ragazza.. Visto che sei ben informato ti chiedo.. Quando i nuovi telefoni escono sul mercato, sono subito disponibili anche con i vari operatori Con vendita rateale? Grazie
-
Quote:
led zeppelin
Pure io devo fare un regalo alla mia ragazza.. Visto che sei ben informato ti chiedo.. Quando i nuovi telefoni escono sul mercato, sono subito disponibili anche con i vari operatori Con vendita rateale? Grazie
S7 verrà venduto con altissima probabilità già dalla prima settimana di Marzo, secondo alcuni rumors del settore, quindi anche gli operatori dovrebbero essere già pronti. Per rispondere agli altri utenti, scordatevi di trovare S6 a 350€, perché il prezzo di S7 sarà altissimo e quindi S6 occuperà stabilmente il mercato dei 400-450€ per almeno altri due mesi.
-
Quote:
Kaiser_Ralf
S7 verrà venduto con altissima probabilità già dalla prima settimana di Marzo, secondo alcuni rumors del settore, quindi anche gli operatori dovrebbero essere già pronti. Per rispondere agli altri utenti, scordatevi di trovare S6 a 350€, perché il prezzo di S7 sarà altissimo e quindi S6 occuperà stabilmente il mercato dei 400-450€ per almeno altri due mesi.
Non pensavo di prenderlo a 350€, ma a una cifra che oscilla attorno ai 400€. S6 si trova già adesso 500€ da eshop noti (negozi sconosciuti che lo vendono a meno neanche li prendo in considerazione), quindi con l'uscita di S7 non penso sia così impossibile trovarlo a 430-450€ in negozi fisici o in eshop di sicura affidabilità come Amazon e EPrice
-
Quote:
Vsmolsky
Non pensavo di prenderlo a 350€, ma a una cifra che oscilla attorno ai 400€. S6 si trova già adesso 500€ da eshop noti (negozi sconosciuti che lo vendono a meno neanche li prendo in considerazione), quindi con l'uscita di S7 non penso sia così impossibile trovarlo a 430-450€ in negozi fisici o in eshop di sicura affidabilità come Amazon e EPrice
Se vai su trovaprezzi ,motore di ricerca che utilizza il forum per indirizzare il mercato dell'usato del mercatino, e cerchi il galaxy S5 sm-920f ,ovvero la versione italiana, a distanza di due anni lo si trova a 400€, ecco perché ti dico con certezza che s6 non calerà.
-
A dire il vero, se vado su trovaprezzi e digito galaxy S5 sm-920f mi spunta l'S6 :laughing:. Galaxy S5 è SM-G900, e Trony lo vende a 412€
Curiosità: è stato detto nulla riguardo il prezzo al lancio di S7? Saremo nella fascia 800-1000€, a seconda del quantitativo di memoria?
-
Quote:
Vsmolsky
A dire il vero, se vado su trovaprezzi e digito galaxy S5 sm-920f mi spunta l'S6 :laughing:.
Perché infatti G920F è il codice modello del Galaxy S6... Quello dell'S5 è G900F ;)
-
Quote:
Vsmolsky
A dire il vero, se vado su trovaprezzi e digito galaxy S5 sm-920f mi spunta l'S6 :laughing:. Galaxy S5 è SM-G900, e Trony lo vende a 412€
Curiosità: è stato detto nulla riguardo il prezzo al lancio di S7? Saremo nella fascia 800-1000€, a seconda del quantitativo di memoria?
Si ho sbagliato sigla,è 900f, ma Cmq il succo non cambia, perché a quasi due anni dal lancio S5 si trova mediamente a 400€. Tutto questo per far capire ai più che la svalutazione Samsung è molto cambiata negli ultimi anni.
-
Intanto sul sito Euronics già si trova S7 (729€) e S7 Edge (829€).
-
13-02-2016
Quote:
Kaiser_Ralf
Il prezzo di S6 non calerà sotto i 400€,proprio come successe l'anno scorso con S5, per cui acquistarlo adesso non cambierebbe niente.
26-02-2016
S6 32GB a 420€ su Amazon, ancor prima del lancio sul mercato di S7.
Amazon.it: s6 32 GB
non oso immaginare a quanto scenderà a metà marzo, quando S7 sbarcherà anche nei negozi fisici.