Visualizzazione stampabile
-
sensori smartphone
Ciao a tutti, in attesa di decidere quale smartphone acquistare (fascia di prezzo limite 250\270 euro; meno è meglio...), sto realizzando che un'importanza notevole per me ce l'hanno i sensori.
Su tutti l'Igrometro, che permette tramite il terminale di rilevare il livello di umidità ambientale.
Altro importante sensore il Barometro, che consente di ottenere indicazioni su pressione atmosferica, altitudine, temperatura ambiente.
Infine la possibilità di controllare dallo smartphone altri dispositivi, grazie al sensore ad Infrarossi.
Per me il più importante è decisamente l'igrometro, che so essere in dotazione ai Samsumg a partire dal modello Galaxy S4, per me però fuori budget.
Sono orientata all'acquisto di uno Xiaomi Mi 4c che credevo avesse almeno il barometro, ma dopo una ricerca più approfondita ho scoperto che non è così.
Nonostante abbia cercato in rete, non ho ancora trovato altri modelli che dispongano del sensore Igrometro, sotto i 270 euro.
Qualcuno può suggerirmi i modelli dotati di tali sensori o almeno dell'igrometro? Help!!!
-
Spostato in consigli e confronti.
-
Hops, chiedo venia...ero convinta di avere aperto il topic proprio in quella sezione...
-
-
Si, il Galaxy S4 lo avevo già "scovato"... :)
Se può essere utile ad altri ci sono anche Motorola MotoX Force, CAT S30, CAT S40, Samsung Galxy X Cover 3 SM, Kyocera Duraforce, Kyocera Torquet XT, Samsung Galaxy Note 4 Duos, Samsung Galaxy Note Edge, Hisense Sero 5, Samsung Galaxy S5 Duos SM, Galaxy S5 Octa core, Galaxy S5...
Ma costano tutti di più oppure sono veramente ma veramente inguardabili...:angry:
-
Hai detto 270, l s4 ci va vicino.. Magari qualche offertona la scovi. Ma non fai prima a prenderti uno strumento all' uopo portatile?