Visualizzazione stampabile
-
Budget 300 euro!
Salve a tutti.
Attualmente utilizzo un Nexus 5 e ne sono soddisfatto ma che vorrei comunque cambiare per qualcosa di meglio.
Non faccio troppe foto, non gioco, non faccio modding e non uso app pesanti sul cell...
Con 300 euro cosa posso prendere che sia più fluido e veloce del mio Nexus 5?
Avevo pensato al Huawei P8 oppure al One Plus X...
Grazie a tutti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarat
Salve a tutti.
Attualmente utilizzo un Nexus 5 e ne sono soddisfatto ma che vorrei comunque cambiare per qualcosa di meglio.
Non faccio troppe foto, non gioco, non faccio modding e non uso app pesanti sul cell...
Con 300 euro cosa posso prendere che sia più fluido e veloce del mio Nexus 5?
Avevo pensato al Huawei P8 oppure al One Plus X...
Grazie a tutti.
In termini di reattività è difficile trovare qualcosa di meglio;piuttosto possiamo trovare qualcosa di molto più completo, come Honor 7 che ti garantisce maggiore qualità sui seguenti parametri:
1)Autonomia,senza scherzare quasi il doppio
2)ricezione al top
3)interfaccia grafica enormemente più completa
4)Nonostante tu abbia un Nexus,maggiore longevità software
5)Memoria espandibile
6)Fotocamera nettamente superiore
7)Touch&Feel superiore
8)Sensore d'impronte
9)Tastino multifunzione
Credo di aver elencato tutto!
-
Grazie per la risposta.
Se volessi qualcosa di più reattivo e più fluido su che budget e che device dovrei puntare?
-
Quote:
scarat
Grazie per la risposta.
Se volessi qualcosa di più reattivo e più fluido su che budget e che device dovrei puntare?
Purtroppo bisogna salire di almeno 150€ per puntare i vari Htc One M9, S6 ,Meizu Pro 5. Sulla carta soldi ben spesi, ma probabilmente troppi per avere un'esperienza d'uso praticamente simile!
-
Mi sa che mi tengo il mio Nexus 5 allora...
Assurdo però che dopo 2 anni non c'è nulla di meglio allo stesso prezzo a cui io pagai il mio, cioè 250 euro...
-
Quote:
scarat
Mi sa che mi tengo il mio Nexus 5 allora...
Assurdo però che dopo 2 anni non c'è nulla di meglio allo stesso prezzo a cui io pagai il mio, cioè 250 euro...
Oddio mi sa che hai leggermente frainteso il concetto di fluidità.Il tuo Nexus 5 è veloce,ma perchè monta android stock,ma Honor 7 per esempio è sicuramente veloce quanto il Nexus 5, se non di più, oltre a quei 9 punti elencati prima in cui seppellisce completamente il tuo dispositivo. Per cui devi cercare di capire che se vuoi solo un telefono veloce a fare gli swype laterali,allora non ha senso cambiare, ma se cerchi qualcosa di superiore, fidati ce ne sono a vagonate di telefoni buoni a partire anche da 200€.